2 aprile 2013

Iniziativa della profumeria on line Pinalli: con ogni ordine in omaggio il mascara Hypnose e il Khol Noir di Lancome!


Oggi vi parlo di una splendida iniziativa della profumeria on line Pinalli. Per chi non le conoscesse, le profumerie Pinalli sono presenti da trent'anni nel nostro territorio con 27 punti vendita. Da Dicembre 2012 è disponibile lo store on line http://www.pinalli.it/ su cui si possono ordinare i propri prodotti di bellezza comodamente a casa.  E' possibile scegliere tra tantissimi marchi con una gamma di prodotti molto ampia che va dal make up, ai profumi, dai prodotti da uomo fino agli articoli per la casa.



Profmerie Pinalli - Home page del sito.


Ma veniamo, ora, all'iniziativa che avrà luogo per tutto il mese di Aprile. Con ogni ordine effettuato inserendo un apposito codice che vi indicherò di seguito, riceverete due mini-taglie: il mascara Hypnose e la matita occhi Khol Noir di Lancome.



Ottenere gli omaggi è semplicissimo: nell'apposita aerea "Codice Promozionale" che si trova nella schermata del carrello, indicata qui di seguito, si deve inserire il codice:






Il codice da inserire è :

MakeupSunny



Ricordo che l'iniziativa dura tutto il mese di Aprile. Non vi resta che fare un giro sul sito http://www.pinalli.it/ e ordinare! A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti: