3 aprile 2013

Londra-Milano: Scopri i nuovi prodotti e immortala il tuo con un make up firmato Rimmel a bordo del "Rimmel-Cab"!


Attraverso la seconda edizione del Rimmel CAB, un vero taxi londinese in tour durante la Design Week dal 9 al 14 aprile, Rimmel chiama le proprie consumatrici a salire a bordo per partecipare al casting che ha l’obiettivo di raccogliere i loro sguardi e i loro pensieri rivolti al futuro in una frase.

Il CAB, simbolo della Londra classica ma allo stesso tempo cool, di cui Rimmel si fa portavoce grazie anche alla sua storia (è del 1834 la prima profumeria inaugurata in Bond Street da Eugene Rimmel), stazionerà nelle quattro zone di Milano più frequentate durante durante la Design Week e durante l’ora dell’aperitivo, dalle 18 alle 22, per 6 serate consecutive.

“Lo sguardo verso il futuro” è il tema portante della comunicazione Rimmel 2013; gli occhi infatti sono lo specchio dell’anima e chi, meglio di Rimmel, può esaltarne la bellezza? E non solo quella esteriore, ma soprattutto la bellezza interiore. Rimmel dichiara l’intento di rendersi portavoce di un messaggio positivo verso il futuro, attraverso la raccolta di sguardi, ma anche di pensieri ed emozioni.






Ad attendere le beauty-addicted e le più curiose, nel camerino allestito all’interno del CAB, una make up artist professionista Rimmel farà provare il nuovo rivoluzionario mascara Scandaleyes Lycra® flex, per ciglia naturali dal volume esagerato. Durante le make up session, un fotografo immortalerà gli sguardi delle ragazze e le immagini raccolte saranno pubblicate sulla pagine facebook Rimmel CAB ed esposte sul sito Rimmel con una mostra virtuale.


Proprio durante il casting sul CAB verranno individuati tre sguardi femminili più espressivi che rappresentano tutte le Donne Rimmel e che saranno i soggetti dello shooting di Stefano Guindani, grande fotografo di moda che esporrà a maggio per Rimmel alla terza edizione di Milan Image ART Fair, MIA Fair, la prima fiera internazionale di fotografia d’arte in Italia. Rimmel, che si presenta per la prima volta come espositore insieme alle prestigiose gallerie di MIA Fair, ha deciso di voler dare un contributo tangibile al futuro delle donne devolvendo il ricavato delle opere esposte alla Fondazione Francesca Rava – NPH Italia, onlus dedita all’infanzia in condizioni di disagio sostenendo in particolare il Reparto di Neonatologia dell’ospedale pediatrico NPH Saint Damien nella poverissima Haiti (www.nph-italia.org/).






Ricordo che gli appuntamenti milanesi, aperti a tutte (e tutti), del Rimmel CAB sono:

- martedì 9 aprile, mercoledì 10 aprile, giovedì 11 aprile, ore 18.00-22.00 presso zona Bergognone (Via Bergognone angolo via Tortona)

- venerdì 12 aprile, ore 18.00-22.00 presso zona Lambrate (Via Sbodio angolo Via Ventura)

- sabato 13 aprile, ore 18.00-22.00 presso presso Navigli (Via Vigevano - Capetown)

- domenica 14 aprile, ore 18.00-22.00 presso Arco della Pace (Corso Sempione)


Purtroppo non potrò esserci a causa di alcuni impegni :( Ma l'iniziativa mi sembra bellissima! A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento