10 ottobre 2012

Shaka - Innovative Rossetti: Swatches e review dei numeri: 33G, 41M, 53 SO, 57S.


Oggi labbra in primo piano! La review riguarderà infatti i Rossetti di Shaka - Innovative Beauty. Come ormai saprete Shaka è un brand che offre prodotti di davvero buona qualità a piccoli prezzi e anche questi rossetti non fanno eccezione. Mi sono piaciuti molto e li uso abitualmente. La gamma di colori è decisamente ampia e anche i finish tra cui scegliere sono diversi. Le colorazioni che vi mostro sono quattro: la 33G Fuxia, la 41M Devil, la 53 SO Orange e la 57S Purple Passion. Ecco come si presentano:


Shaka - Rossetti. Da sinistra verso destra le tonalità: 33G Fuxia, 41M Devil, 53SO Orange, 57S Purple Passion.



IL PACKAGING:

Shaka - Rossetto. Il packaging.


Il packaging è molto semplice. E' in plastica nera opaca su cui è impresso il logo del brand lucido. L'apertura del rossetto è inconsueta: roteando la base, fuoriesce dall'estremo opposto quella che è la base del rossetto vero e proprio. Bisogna farci l'abitudine, ma così si evita che il rossetto si apra accidentalmente. Inoltre il meccanismo è molto saldo. Utile e carino è il lato superiore della base del rossetto che riprende la tonalità e il finish e che permette così di distinguere facilmente le varie colorazioni.


Shaka - Rossetto. Il packaging.



LE CARATTERISTICHE:
Questi rossetti presentano una texture cremosa, il chè li rende davvero confortevoli. Sono idratanti e non vanno a finire in eventuali pieghette delle labbra. Come dicevo i finish sono diversi, per cui a seconda della colorazione abbiamo una differente resa: si va da quelli più corposi e coprenti sin dalla prima applicazione, alle tonalità più sheer che risultano comunque perfettamente visibili sulle labbra. Quelli sheer presentano sicuramente una maggiore cremosità e quindi idratazione rispetto a quelli più intensi che sono comunque idratanti e hanno una durata più alta. La resistenza, infatti, dipende dal finish: mediamente durano invariati sulle due/tre ore, poi bisogna riapplicarli. In definitiva mi sono piaciuti!



Shaka - Rossetti. Da sinistra verso destra le tonalità: 33G Fuxia, 41M Devil, 53SO Orange, 57S Purple Passion.



I COLORI:
Vediamo, di seguito, le quattro colorazioni che possiedo.

  • 33G Fuxia: si tratta di un magenta con dei brillantini dorati e rosa che non si avvertono, nè si vedono sulle labbra. Il finish è una via di mezzo tra un rossetto pieno e corposo e uno sheer. Il colore si può andare a intensificare man mano applicandolo più volte.
Shaka - Rossetto nella colorazione 33G Fuxia.


  • 41M Devil: è uno splendido rosso dal sottotono blu, ossia freddo. E' coprentissimo sin dalla prima applicazione e ha un finish abbastanza opaco. Se amate i rossi, non lasciatevelo sfuggire!
Shaka - Rossetto nella colorazione 41M Devil.


  • 53S Orange: si tratta di un arancione dal sottotono caldo con dei brillantini dorati praticamente invisibili dopo l'applicazione. Anche in questo caso si ha un'altissima coprenza sin dalla prima applicazione.
Shaka - Rossetto nella colorazione 53SO Orange.


  • 57S Purple Passion: è un viola intenso con dei glitterini blu e argentati. A vederlo così non sembra portabilissimo, in realtà la sua resa non è così come lo si vede, ma molto più blanda in quanto il finish è sheer. Colora leggermente le labbra facendo una o due applicazioni, diventa più intenso (ma comunque non coprente) aumentando il numero di stesure.
Shaka - Rossetto nella colorazione 57S Purple Passion.



Ecco gli swatches alla luce diretta del sole:


Shaka - Rossetti. Da sinistra verso destra le tonalità: 33G Fuxia, 41M Devil, 53SO Orange, 57S Purple Passion.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La scadenza è di 18 mesi dall'apertura e il prezzo è pari a 5.99 Euro. Questi rossetti hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. Personalmente adoro quelli dal finish opaco in quanto sono coprenti e hanno un'ottima resistenza. Insomma mi sento di consigliarveli! A presto ragazze!^^


*I prodotti cui si fa riferimento in questo post mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

12 commenti: