9 ottobre 2012

BAGNETTO O SCHERZETTO? Le proposte LUSH per una notte di Halloween all’insegna del divertimento.


Ragazze In questo post vi presento le proposte che Lush ha pensato per Halloween, ormai sempre più vicino!


Lush - Proposte Halloween 2012.



STREGONERIE DA BAGNO




Lush - Stregonerie Da Bagno.

Una potente pozione multiuso: neroli per sistemare le questioni di cuore, lime per le questioni pratiche e olibano per combattere la paura! Una ballistica in edizione limitata disponibile solo ad Halloween fino a esaurimento scorte. Un’alleata color zucca capace di trasformare la vasca da bagno in una versione “balneabile” del pentolone in cui le streghe cucinano intrugli e pozioni magiche. Il neroli è infallibile per stregare il cuore dell’amato, il lime dà un'energia senza pari per affrontare ogni avversario, e l'olibano fa passare la paura. Dopo un bagno  così sarà più facile affrontare i propri mostri. Prezzo: 4,95 euro.




CALACAS 
Lush - Calacas.

La gelatina da doccia da morire dal ridere, da usare ghiacciata per sensazioni da brivido! Questa gelatina da doccia d’ispirazione messicana viaggia sul genere scherzetto: è possibile usarla ghiacciata per una sensazione da brivido, oppure a temperatura ambiente per provare la sua traballanza da ectoplasma. L'aloe vera serve a lenire la pelle e la sua energica fragranza di lime potrebbe risvegliare persino uno zombie. Prezzo: 6,50 euro.



NOTTI MAGICHE
Lush - Notti Magiche.

Le virtù rilassanti della lavanda e un profumo da colpo di fulmine per notti magiche che non finiscono mai… Un sensuale gel doccia in edizione limitata ispirato all’omonima ballistica che, con le sue note rilassanti di lavanda, è diventata in breve tempo un best seller. Anche il gel doccia Notti Magiche contiene oli essenziali rilassanti tra cui ylang ylang e infuso e olio di lavanda ed è arricchito da una manciata di stelle scintillanti per non perdersi nel buio. Totalmente vegano, con il suo profumo di lavanda e resina di benzoino e le sue proprietà calmanti e rilassanti, Notti Magiche è l’ideale per lavare via tutte le paure e dormire sonni tranquilli. Prezzo: da 7,95 euro (100 g)



MISTERI DI MEZZANOTTE


Lush - Misteri di Mezzanotte.
 
Un tripudio di capolavori firmati Lush da godersi con la complicità delle tenebre, Misteri di Mezzanotte contiene tutto l’occorrente per “far tardi” nel modo più piacevole possibile. Un colorato pacco regalo che racchiude 7 profumati alleati di bellezza: Notti Magiche, ballistica da bagno rilassante alla lavanda, Guarda che Luna, spumante da bagno al gelsomino che scioglie le tensioni e scalda il cuore, Ti Adoro, ballistica da bagno che frizza nell’acqua e profuma di festa, Biancaneve, un sapone tenero e candido che sa di latte di mandorle, Per Un’Ora d’Amore, sensuale olio da massaggio al gelsomino dai poteri afrodisiaci, Notti Magiche, gel doccia rilassante alla lavanda e Regina di Rose, suntuoso balsamo idratante per il corpo con olio di Argan e rosa. Prezzo: 53,95 euro.



Tutti i prodotti sono acquistabili presso le botteghe Lush e la bottega on line al seguente indirizzo: http://www.lush.it/html/. E' inutile dire che tra tutti Misteri di Mezzanotte mi ha conquistata! A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

4 commenti:

  1. Ciao! Sono una tua nuova follower, se ti va passa a trovarmi... ;) A presto!!

    RispondiElimina
  2. Vorrei davvero tutto :) ne ho parlato anche io qui, passa a trovarmi! http://lapetitetrousse.wordpress.com/2012/10/09/lush-pronte-per-halloween/

    RispondiElimina
  3. Ciao Giovyna! Benvenuta tra le mie followers!^^..Passo subito :)

    RispondiElimina
  4. No cioè Calacas è come Slimer XD lo vogliooo!!!

    RispondiElimina