8 ottobre 2012

Bianconiglio Ombretto Compatto: Swatches e review della colorazione numero 5 Specchio Magico.


Uno dei meriti di Sugarbox è la possibilità di testare dei prodotti di marche mai provate prima e spesso si tratta di veri e propri full size. E' il caso della matita e dell'ombretto di Bianconiglio contenuti nella Sugarbox di settembre. Di questo brand, avevo spesso lette alcune review on-line ma non mi sono mai spinta a ordinare sul sito ufficiale nonostante i prodotti e diciamolo, anche la tenera sagoma del coniglietto presente nel logo del marchio, mi attirino parecchio. La review di oggi riguarda l'ombretto che ho ricevuto nella colorazione numero 5 Specchio Magico. Ecco come si presenta:


Bianconiglio - Ombretto compatto nella colorazione numero 5 Specchio Magico.




IL PACKAGING:
La confezione estrena è davvero originale: non troviamo la classica scatolina, bensì una bustina di carta monogrammata chiusa da un piccolo bollino con il logo del brand. Il packaging vero e proprio è rotondo in plastica nera. La cialda è grande quasi quanto l'intera base. Il coperchio è a vite e al centro è in plastica trasparente in modo da lasciare intravedere la cialda all'interno. Il packaging mi sembra molto curato e comodo.

Bianconiglio - Ombretto compatto. Il packaging.



LE CARATTERISTICHE:
L'ombretto è compatto ed è leggermente polveroso. E' abbastanza pigmentato, ma il colore si può andare a stratificare in modo da ottenere un effetto più o meno intenso. Non so se la stessa scrivenza è garantita anche nel caso di una tonalità più chiara in quanto è l'unico ombretto che possiedo. Sicuramente rende di più su un primer che ne prolunga, inoltre, la durata. Presenta un'ottima sfumabilità. Lo trovo un buon ombretto.


Bianconiglio - Ombretto compatto nella colorazione numero 5 Specchio Magico.



IL COLORE:
Di base è un grigio dal sottotono caldo non eccessivamente scuro tempestato di microglitter argentati, verdi e sul viola che conferiscono luminosità. I brillantini sono davvero piccoli, risultano abbastanza discreti e non svolazzano sul viso. L'ho usato in uno smokey e il risultato mi è piaciuto davvero molto. Inoltre essendo facilmente sfumabile non si rischia che si formino macchie di colore scuro difficili da smorzare. Ecco lo swatch alla luce diretta del sole con due applicazioni di prodotto e senza alcuna base:


Swatch Bianconiglio - Ombretto compatto nella colorazione numero 5 Specchio Magico.



L'INCI:
Di seguito, riporto la lista degli ingredienti.

Bianconiglio - Ombretto compatto nella colorazione numero 5 Specchio Magico. L'Inci.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
Il prodotto contenuto è pari a ben 5 g. La scadenza è di 24 mesi dall'apertura. Il prezzo è di 9 Euro. Lo considero un buon ombretto adatto anche a coloro le quali sono alle prime armi con il make up e non sono espertissime nella sfumatura. Naturalmente nel caso in cui non amiate i glitter, questa colorazione non fa per voi. Potete vedere l'intera gamma di colori ed eventualmente acquistarli sul sito ufficiale. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

1 commento: