3 luglio 2012

Sugarbox di Giugno: Il contenuto e le mie impressioni.


In questo post vi parlerò delle mie impressioni sulla Sugarbox di Giugno, arrivata proprio ieri! Se volete conoscere tutte le informazioni riguardo questa beautybox vi rimando al post di presentazione che avevo fatto su di essa. La prima box uscita lo scorso mese aveva conquistato il favore di tutte grazie al contenuto proposto e l'ottimo servizio, dunque gli abbonamenti per quella di giugno sono andati a ruba e le aspettative erano molto alte: se era importante colpire subito l'attenzione del pubblico con il lancio della prima scatola, lo era ancora più confermare la qualità e il livello nei mesi successivi. A mio avviso Sugarbox è riuscita in pieno nell'intento, forse con un paio di migliorìe da apportare come il fatto di inviare i pacchi a inizio settimana in modo tale che chi abiti al sud e nelle isole non debba aspettare diversi diversi giorni in più causa week-end in mezzo e la scelta dei colori nel make up un po' più naturali e portabili affinchè possano essere utilizzati da tutte. Teniamo comunque conto che si tratta ancora della seconda edizione, per cui il servizio, che è comunque già ottimo, è ancora in evoluzione. Lo staff è sempre presente e attento alle richieste dei clienti per cui sono certa che valuterà questi accorgimenti. Ad esempio, dopo i desideri espressi da molte di noi, lo scorso mese, di avere più prodotti di make up, nella scatola è stato introdotto un prodotto in più. La novità  è senza dubbio la personalizzazione delle box sulla base dei profili scelti: attualmente sono state confezionate due tipologie una che prevede un prodotto make up in più (per un totale di tre prodotti di make up) e una più incentrata sulla skin care. La mia box appartiene proprio a questa categoria con l'eccezione che vi è una crema in meno in quanto si tratta di un omaggio a scopo valutativo (manca la Crema Delarom Gel Nettoyant). Ma andiamo, ora, a scoprire insieme passo passo la sugarbox di questo mese! Ecco come si presenta:


 Rispetto al mese precedente la fascetta è colorata in modo diverso: dall'arancione siamo passati al Corallo di Sardegna. E' stato proprio il team di Sugarbox che ha indetto un sondaggio su Facebook per la scelta del colore e le fans (me compresa) hanno preferito questo. 

Sugarbox Giugno 2012.

Sugarbox Giugno 2012.



Trovo molto carina l'idea di scegliere ogni mese un aforisma diverso. Per altro, apprezzo molto le frasi scelte. Quella del mese corrente è di Italo Svevo:


Sugarbox Giugno 2012.



La fascetta, una volta aperta (quasi quasi dispiace XD ), contiene le diverse informazioni sui prodotti contenuti nella scatola dando una panoramica generale.


Sugarbox Giugno 2012.



Aprendo la scatola, troviamo in primo luogo i vari depliant relativi ai prodotti contenuti nella box. Li trovo davvero utili. Mi è piaciuto molto quello della Sun Guard che presenta un test con cui calcolare il proprio fototipo di pelle e i prodotti solari consigliati in base al risultato ottenuto.


Sugarbox Giugno 2012.

Sugarbox Giugno 2012.


Sugarbox Giugno 2012.



 Ecco l'immancabile sacchettino con i prodotti all'interno, bello a vedersi ma anche decisamente utile.

Sugarbox Giugno 2012.



 E...finalmente i prodotti! Da notare sempre l'effetto paglia dato dai listelli di carta. Il design di questa box mi piace sempre di più.


Sugarbox Giugno 2012.



 Di seguito vi mostro in dettaglio tutti i prodotti con la quantità associata ad ognuno di essi.



 DELAROM CRÈME REVITALITÈ (15 ML)

Sugarbox 2012. Delarom Creme Revitalitè.



SUN GUARD DOCCIA-SCHIUMA SOLARE (25 ML)

Sugarbox 2012. Sun Guard Doccia-Schiuma Solare.



SUN GUARD LATTE DOPOSOLE (25 ML)

Sugarbox 2012. Sun Guard Latte Doposole.



VALMONT PRIME CONTOUR (5 ML)

Sugarbox 2012. Valmont Prime Contour.



ELLIS FAAS CREAMY LIPS L105 (2.8 ML)


Sugarbox 2012. Ellis Faas Creamy Lips nella colorazione L105.




Ecco lo swatch alla luce diretta del sole:

Swatch  Ellis Faas Creamy Lips nella colorazione L105.



MESAUDA ROSSETTO STICK NR 43 ROSA ANTICO


Sugarbox 2012. Mesauda Rossetto Stick nella colorazione 43 Rosa Antico.


Sugarbox 2012. Mesauda Rossetto Stick nella colorazione 43 Rosa Antico. Le goccioline che vedete sono dovute al caldo.



Ecco lo swatch alla lice diretta del sole:

Swatch Mesauda Rossetto Stick nella colorazione 43 Rosa Antico.



Riepilogando i prodotti contenuti (a cui ricordo manca il Gel Nettoyant di Delarom) sono:

  • Delarom Crème Revitalitè: è una crema idratante che combatte i primi segni dell'età.
  • Sun Guard Doccia-Schiuma Solare: bagno doccia che prolunga l'abbronzatura.
  • Sun Guard Latte Dopo Sole: latte idratante, calmante, con agenti che prolungano l'abbronzatura.
  • Valmont Prime Contour: crema per il contorno occhi.
  • Ellis Faas Creamy Lips: rossetto liquido.
  • Mesauda Cosmetics: rossetto in sitick.

La box incentrata sul make up, piuttosto che sulla skin care, presenta un mascara della Blinc al posto di uno dei due prodottini solari di Sun Guard.








OPINIONI FINALI:
Trovo che la box presenti un ottimo assortimento tra make up e cura della pelle. Ho apprezzato molto l'inserimento dei due prodotti solari, segno che i contenuti sono ben studiati in modo da adattarsi al periodo in cui vengono offerti. La crema anti-age dedicata ai primi segni dell'età mi sembra adeguata alla fascia d'età media cui la Sugarbox si rivolge. Sono molto curiosa di testare il contorno occhi in quanto sono ancora alla ricerca del prodotto perfetto. Il rossetto Mesauda mi sembra di ottima qualità: cremoso e idratante; anche il colore non è male: è un po' intenso ma se dosato bene diventa portabile. Dulcis in fundo, il prodotto principe della scatola, la sorpresa di make up proveniente dall'Europa da 25 Euro preannunciata dal team di Sugarbox: il rossetto di Ellis Faas! E devo dire che vale l'intera box senza dubbio. Avevo sempre sentito parlare di questo brand di lusso, ma in Italia è introvabile, lo si può reperire solo on line, ma dato il costo alto ho sempre evitato. Per cui ringrazio vivamente la Sugarbox per aver permesso di realizzare questo piccolo desiderio. La qualità del rossetto non delude per nulla le aspettative: è cremoso e duraturo, a metà tra un rossetto e una tinta per labbra. L'unico neo è il colore: si tratta di un caramello intenso che comunque una volta sulle labbra, se dosato al minimo, non è così eccessivo. Rientra qui il concetto della scelta di colori più portabili cui accennavo nell'introduzione. Colore apparte, in ogni caso Sugarbox ci ha comunque dato la possibilità di testare la qualità di questo prodotto cosa decisamente rilevante, nel caso in cui lo si volesse acquistare visto il prezzo elevato. In definitiva sono rimasta davvero entusiasta dall'edizione di questo mese e spero che continui così anche a seguire. A presto ragazze!^^


*La box cui si fa riferimento in questo post mi è stata gentilmente inviata dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

1 commento: