18 giugno 2012

Shaka - Innvovative Beauty: Gli ombretti Compatti: Swatches e Review degli Ombretti della Linea Pop Fresh 06. 40,80, 104, 116.


Rieccomi a parlarvi dei prodotti del marchio Shaka Innovative beauty, brand del Gruppo Coin nuovo arrivato presso le Ovviesse e le Upim di tantissime città. Oggi vi parlo degli ombretti compatti di quest'azienda ed in particolare di quelli che compongono la collezione Pop Fresh. Si tratta di una linea dai colori freschi e vivaci che si adattano perfettamente al periodo estivo. Gli ombretti proposti sono in tutto cinque, ma presentano le stesse caratteristiche di tutti gli altri appartenenti alla gamma base, che sono in ben 72 tonalità! In questa review vi parlerò di tutti gli aspetti. Le numerazioni che vi mostro sono: 06 Yellow Tale, 40 Very Berry, 80 Mauve Flower, 104 Lawn of Barefoot, 116 Deep Sky:

Shaka Ombretti Compatti Collezione Pop Fresh. Da sinistra verso destra le colorazioni:  06 Yellow Tale ,40 Very Berry,
80 Mauve Flower, 104 Lawn of Barefoot, 116 Deep Sky.



IL PACKAGING:
Gli ombretti sono contenuti in una confezione in plastica rotonda. La base è nera, mentre il coperchio è trasparente, cosa utile in quanto aiuta a distinguere velocemente i vari colori. Il coperchio si apre e chiude perfettamente. La cialda dell'ombretto presenta un motivo ad onde davvero carino da vedere.


Shaka Ombretto Compatto.



LE CARATTERISTICHE:
Gli ombretti presentano una formulaizone compatta e leggermente polverosa. Il finish cambia a seconda della tonalità. Tra le colorazioni oggetto di questa review, alcune hanno un finish opaco, altre leggermente satinato. La scrivenza è buona così come la sfumabilità. Ovviamente ve ne sono alcuni che scrivono meglio di altri, in ogni caso con un primer sotto chiaramente rendono molto di più. Insomma sono degli ombretti con un'ottimo rapporto qualità prezzo.


I COLORI:
Vediamo di seguito le cinque colorazioni che possiedo e che ricordo fanno parte della linea Pop Fresh:

  • 06 Yellow Tale: più che un giallo è un dorato dal finish satinato. E' molto luminoso e presenta una buona scrivenza. E' uno dei miei preferiti!

Shaka Ombretto Compatto Collezione Pop Fresh nella colorazione 06 Yellow Tale.


  • 40 Very Berry: è un colori ciliegia anch'esso dal finish leggermente satinato. Tra tutti, è quello in assoluto più scrivente.

Shaka Ombretto Compatto Collezione Pop Fresh nella colorazione 40 Very Berry.


  • 80 Mauve Flower: Più che un malva è proprio un viola medio, quindi nè troppo chiaro nè troppo scuro. Presenta un sottotono blu e un finish legegrmente satinato. Per ottenere un ottimo risultato è necessaria qualche applicazione in più dei precedenti. Mi piace molto questo punto di colore.

Shaka Ombretto Compatto Collezione Pop Fresh nella colorazione 80 Mauve Flower.


  • 104 Lawn Of Barefoot: è proprio il classico colore verde prato con un impercettibile sottotono dorato. Il finish è leggermente satinato e la scrivenza è buona. Lo trovo adattissimo per la primavera!

Shaka Ombretto Compatto Collezione Pop Fresh nella colorazione 104 Lawn Of Barefoot.


  • 116 Deep Sky: si tratta di un azzurro intenso dal finish opaco. A seconda del numero di applicazioni si può andare a costruire il colore in modo da ottenere l'intensità desiderata, per cui dosandolo bene risulta comunque portabile. 

Shaka Ombretto Compatto Collezione Pop Fresh nella colorazione 116 Deep Sky.



 Ecco gli swatches in diverse condizioni di luce:


Swatch Shaka Ombretti Compatti Collezione Pop Fresh. Da sinistra verso destra le colorazioni:  06 Yellow Tale ,40 Very Berry, 80 Mauve Flower, 104 Lawn of Barefoot, 116 Deep Sky. Luce diretta del sole.

Swatch Shaka Ombretti Compatti Collezione Pop Fresh. Da sinistra verso destra le colorazioni:  06 Yellow Tale ,40 Very Berry, 80 Mauve Flower, 104 Lawn of Barefoot, 116 Deep Sky. Luce naturale.






ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La scadenza è di 24 mesi dall'apertura. Il prezzo di questi ombretti è di 3.99 Euro che è ottimo per la qualità proposta.  Vi consiglio sempre di testare la scrivenza di ciascun ombretto in quanto potrebbe variare tra le diverse numerazioni. In definitiva ritengo questi ombretti validi per scrivenza e range di colori proposti, il tutto rapportato al prezzo davvero conveniente! A presto ragazze!^^


*I prodotti cui si fa riferimento in questo post mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

9 commenti:

  1. Molto carini! Soprattutto l'azzurro e il viola :) e ad un ottimo prezzo :) voglio proprio provare qualcosa di questo brand, non ne ho ancora avuto modo :)

    RispondiElimina
  2. il motivo ad onde ricorda tanto il mare e i colori lo ricordano ancor di più :D
    splendidi, ne proverò qualcuno!

    RispondiElimina
  3. Davvero molto carini e sicuramente sembravo scriventi! :D I colori più carini secondo me sono il dorato e il viola ^^

    RispondiElimina
  4. Oh ma che carini! Prima o poi proverò questi ombrettini! :)

    RispondiElimina
  5. Non ho mai guardato bene i prodotti Shaka anche se sono presenti nella OVS di fronte a me, però devo dire pian piano leggendo un pò di recensioni mi sembrano validi, ad esempio non pensavo che gli ombretti avessero questa bella pigmentazione.

    RispondiElimina
  6. Molto carini ma devo ancora vederli dal vivo!

    RispondiElimina
  7. devo andare a vedere..proprio pochi giorni fa ho preso per la prima volta uno smalto di questa marca,ma devo ancora testarlo..

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Non li ho mai comprati però mi ispirano...

    RispondiElimina
  9. Ma che bei colori, sono tutti davvero carini. Dico sempre che dovrei provare qualche prodotto della Shaka e invece non ho ancora preso nulla

    RispondiElimina