28 giugno 2012

Aquolina Doccia Gel della Linea Cok-tail e Acqua Profumata della Linea X-Moothies.



Da sinistra verso destra Aquolina: Acqua Corpo Profumata Linea X-Moothies nella fragranza Panna e Fragola e Doccia Gel della Linea Kok-tail nella fragranza Frozen Peach..


Nella review di oggi vi mostro le ultime novità di Aquolina che ho avuto modo di provare. Si preannuncia un post golosissimo! Di recente l'azienda ha introdotto due nuove linee: la Kok-tail che vede sei varianti di Gel Doccia unisex i cui profumi e colori ricordano quelli di famosissimi cocktail e la linea X-Moothies che si ispira per l'appunto agli smoothies, golose bevande a base di frutta simili a dei frullati o milk-shake dalla consistenza cremosa; la linea prevede  il Bagno Doccia Crema, la Crema Corpo e l'Acqua Corpo Profumata. Di questi prodotti ho avuto modo di provare il Gel Doccia al gusto Frozen Peach e l'Acqua Corpo Profumata al gusto Panna e Fragola. Ecco come si presentano:


Da sinistra verso destra Aquolina: Acqua Corpo Profumata Linea X-Moothies nella fragranza Panna e Fragola e Doccia Gel della Linea Kok-tail nella fragranza Frozen Peach..



LINEA KOK-TAIL: GEL DOCCIA - FROZEN PEACH


Aquolina Doccia Gel della Linea Kok-tail nella fraganza Frozen Peach..


Si tratta di un bagno doccia dalla formulazione in gel, appare quindi colorato ma trasparente. Il colore dipende dal gusto scelto e richiama il cocktail cui fa riferimento. Nel mio caso è aranciato in modo da ricordare proprio la tonalità di una pesca. Mi piace in quanto risulta molto delicato sulla pelle e non va a creare troppa schiuma, segno che non è per nulla aggressivo. Deterge perfettamente la pelle e la lascia idratata e vellutata. Ciò che preferisco in assoluto di questo prodotto, è anche quella più difficile da esprimere a parole. sto parlando naturalmente del profumo! Ricorda perfettamente quello dei Daiquiri Frozen alla pesca di cui in estate faccio incetta :D Si percepisce anche una leggera nota zuccherina. L'odore intenso che si avverte direttamente dal barattolo, si tramuta in un odore piacevole e delicato, una volta sulla pelle, che persiste per diverso tempo. La confezione è in plastica trasparente dalla forma lineare e sinuosa con il tappo cromato a vite. La quantità contenuta è pari a 300 ml e la scadenza è d 12 mesi dall'apertura. Il prezzo consigliato al pubblico è 8.90 Euro. Di seguito vi mostro in dettaglio la variante che possiedo, ossia la Frozen Peach:


Aquolina Doccia Gel della Linea Kok-tail nella fraganza Frozen Peach..



Oltre a questo è possibile scegliere tra altri cinque gusti: Cosmo Berry che ricorda il Cosmopolitan, Blue Angel che richiama il classico Angelo Azzurro, Lime Margarita che fa riferimento alla famosa Margarita, Piña Tropical che richiama la Piña Colada e Cuba Libre che corrisponde all'amonimo cocktail. Ecco come si presentano (accanto sono riportate le relative piramidi olfattive):


Aquolina Doccia Gel della Linea Kok-tai.




L'INCI:
Di seguito, riporto la lista degli ingredienti:

Aquolina Doccia Gel della Linea Kok-tail nella fraganza Frozen Peach. L'Inci.




LINEA X-MOOTHIES: ACQUA CORPO PROFUMATA - PANNA E FRAGOLE


Aquolina Acqua Corpo Profumata Linea X-Moothies nella fragranza Panna e Fragola.


Come si intuisce dal nome, si tratta di un acqua profumata per il corpo. Trovo questo tipo di prodotto particolarmente adatto all'estate in quanto le fraganze sono fresche, leggere e frizzanti. Il packging a spray è, inoltre, notevolmente comodo. Segue lo stesso design del prodotto precedente: semplice e curato. Il barattolo è in plastica e riprende lo stesso colore del gusto scelto. Nel mio caso è rosa e fa riferimento all'accoppiata di fragole e panna. Il profumo dura veramente tanto e non sparisce con il sudore tipico di questo periodo di caldo. Ecco in dettaglio il vaporizzatore:

Aquolina Acqua Corpo Profumata Linea X-Moothies nella fragranza Panna e Fragola.


La confezione contiene 100 ml di prodotto. La scadenza è di 36 mesi dall'apertura e il prezzo consigliato è di 9.90 Euro. Ricordo che ad ogni acqua profumata si abbina la Crema Corpo (9.90 Euro per 300 ml di prodotto) e il Bagno Doccia crema (8.90 Euro per 300 ml di prodotto). Oltre a questa fragranza, è possibile sceglierne altre due: Vaniglia e Cioccolato (gnammy! *.*) e Crema di Zucchero. Di seguito vi mostro tutte e tre i gusti con le relative piramidi olfattive (clicca sull'immagine per ingardirla):


Aquolina Acqua Corpo Profumata Linea X-Moothies.



L'INCI:
Ecco la lista degli ingredienti:

Aquolina Acqua Corpo Profumata Linea X-Moothies nella fragranza Panna e Fragola. L'Inci.



OPINIONI FINALI:
Trovo che questi prodotti siano davvero curati in qualità e design. E' incredibile come la profumazioni ricordino perfettamente il nome cui si riferiscono. Ciò che mi ha colpito è che le fragranze durano davvero tanto e non svaniscono dopo poche ore come spesso mi è capitato con altri prodotti, problema questo che emerge soprattutto nel periodo estivo. L'attenzione nel packaging, inoltre, li rende ideali anche per fare un regalo..Per esempio ho intenzione di regalare il Doccia Gel Cosmo Berry ad un'amica che va pazza per il Cosmopolitan! Insomma vi consiglio di provarli, tra tutti i diversi profumi ce ne sarà sicuramente qualcuno che vi conquisterà! A presto ragazze!^^

*I prodotti cui si fa riferimento in questo post mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

6 commenti:

  1. Io ho il profumino, esattamente come quello...
    All'inizio mi piaceva tantissimo...ora mi infastidisce un pò °_° forse ne ho usato troppo ed ora mi sdigna :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente :) Di solito quando una profumo mi stanca, cambio per un po' e poi ritorno su quella!

      Elimina
  2. ma queste profumazioni così dolci, parlo dell'acqua corpo, non attireranno troppi insetti? :P
    ...non so,non mi convincono!
    mentre il gel doccia mi sa proprio di fresco! :D baci!

    my last post: http://oshifugushima.blogspot.it/2012/06/opi-black-spotted-in-italy.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento non ho avuto problemi e di solito sono una calamita per gli insetti! Però la cosa è soggettiva..in inverno di certo il problema non si pone sicuro :)

      Elimina
  3. ciao, passa da me, c'è un premio che ti aspetta! http://robilia.blogspot.it/2012/06/red-carpet-award.html#more

    RispondiElimina
  4. Non amo molto Aquolina ma per il doccia gel potrei fare un'eccezione

    RispondiElimina