17 giugno 2012

Aloe - beta Mousse Corpo


Aloe - beta Mousse Corpo.



Proprio una settimana fa vi avevo parlato di Aloe-beta un'azienda la cui produzione è basata per l'appunto sull'Aloe Arborescens. Puoi trovare tutte le informazioni sui prodotti e  su come reperirli al seguente link: http://makeupsunny.blogspot.it/2012/06/aloe-beta-lazienda-e-il-sito-di.html. Dei tre pordotti di cui dispongo, oggi vi recensisco la Mousse Corpo in quanto ho notato che è attualmente in offerta, per cui se siete interessate potete approfottarne. Ecco come si presenta:

Aloe - beta Mousse Corpo.



Vediamo, come al solito, tutti gli aspetti del prodotto:


IL PACKAGING:

Aloe - beta Mousse Corpo.


La mousse è contenuta all'interno di un vasetto molto grande da 250 ml in plastica che è riposto in una scatola di cartone lucido. Mi piace molto il design di questi prodotti, semplice ed essenziale ma allo stesso tempo molto curato. Il vasetto non è un packaging che adoro, ma data la particolare formulazione mi sembra l'unica soluzione. La cura nei dettagli la si nota anche nella protezione in plastica che copre superiormente il vasetto che trovo davvero utilissima per evitare di spargare il prodotto all'esterno.

Aloe - beta Mousse Corpo.



LE CARATTERISTICHE:
Non si tratta della solita crema idratante per il corpo, ma la formulazione è a mousse. La texture è comunque cremosa ma presenta la leggerezza tipica di una mousse. Stenderla è davvero piacevole e l'assorbimento è velocissimo. Il colore è simile a quello della vaniglia. Il prodotto non ha soltanto una funzione idratante, ma anche elasticizzante grazie al burro di Karitè contenuto al suo interno che nutre la pelle. L'aloe invece apporta una funzione emolliente, lenitiva e dona morbidezza alla cute. Successivamente alla stesura, la pelle risulta infatti quasi vellutata. Dopo aver preso il sole è un vero toccasana! All'inizio l'odore risulta un po' forte, ma in seguito all'applicazione comunque si affievolisce e diventa piacevole.Ecco come si presenta la mousse:

Aloe - beta Mousse Corpo.



L'INCI:
Di seguito, l'Inci riportato sul retro della scatola..

Aloe - beta Mousse Corpo. L'Inci.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La scadenza è di 9 mesi e il prezzo è pari a 27 Euro. Attualmente si trova in offerta a 18.90 Euro. Il prezzo certamente non è basso anche se si tratta comunque di 250 ml. Forse dovrebbero realizzare anche un formato più piccolo ad un prezzo minore in modo tale che prima di acquistare quello grande si abbia comunque la possibilità di provare il prodotto. Questa mousse mi è piaciuta davvero tanto e ne sto facendo un largo uso soprattutto dopo le mie giornate di mare dove la pelle risulta particolarmente provata dal sole. A presto ragazze!^^


*Il prodotto cui si fa riferimento in questo post è stato gentilmente inviato dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

4 commenti: