13 maggio 2012

Pupa Smalti Chrome Nail Polish: Swatches e review dei numeri 011, 013 e 017.


La Pupa conferma sempre di più la sua predilizione per le unghie e ha proposto per questa primavera/estate diverse collezioni in edizione limitata di smalti dai finish e dai colori differenti. In particolare in questo post vi parlo dei Chrome Nail Polish, un serie di dieci smalti dall'effetto cromato, dunque quasi metallico. E' un finish, questo, che spesso non riscontra il favore di tutte, ma personalmente amo gli smalti in qualsiasi tipologia vengano proposti! La qualità è davvero ottima, come da sempre la Pupa ci ha abituate: sono perfettamente coprenti con una sola passata e si asciugano in brevissimo tempo. Di questa serie ho acquistato tre colorazioni: la 011 Chrome Cherry Pink, la 013 Chrome Lilac e la 017 Chrome Emerald Green. Ecco come si presentano:

Pupa Smalti Chrome Nail Polish. Da sinistra verso destra i numeri: 011 Chrome Cherry Pink, 013 Chrome Lilac, 017 Chrome Emerald Green.



Di seguito vi mostro gli swatches di ciascuna colorazione che sono stati realizzati alla luce diretta del sole. Come vedete il colore degli smalti è cangiante a seconda di come viene copito dalla luce. In tutti gli swatches è stata eseguita una sola passata di smalto.


  • 011 Chrome Cherry Pink: Si tratta di un color ciliegia, una via di mezzo tra un rosso e un rosa. Adoro questa colorazione!
Swatch Smalto Pupa Chrome Nail Polish 2012 nella colorazione 011 Chrome Cherry Pink.

Swatch Smalto Pupa Chrome Nail Polish 2012 nella colorazione 011 Chrome Cherry Pink.


  • 013 Chrome Lilac: è un lilla tenue dal sottotono freddo con dei riflessi argentei. E' sicuramente tra le tonalità più facilmente portabili.
Swatch Smalto Pupa Chrome Nail Polish 2012 nella colorazione 013 Chrome Lilac.

Swatch Smalto Pupa Chrome Nail Polish 2012 nella colorazione 013 Chrome Lilac.


  • 017 Chrome Emerald Green: Si tratta di un verde smeraldo intenso che mi ha colpita subito. Mi rendo conto che non è un colore portabilissimo ma per l'estate lo trovo meraviglioso!
Swatch Smalto Pupa Chrome Nail Polish 2012 nella colorazione 017 Chrome Emerald Green.

Swatch Smalto Pupa Chrome Nail Polish 2012 nella colorazione 017 Chrome Emerald Green.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
Il prodotto contenuto nella boccetta è pari a 5 ml, la scadenza è di soli 6 mesi dall'apertura e il prezzo è di 5.90 Euro. Ricordo che è attualmente in corso una promozione 3x2 sugli smalti Pupa: ogni due smalti acqistati, il terzo (a scelta) viene regalato. La promo riguarda anche questi smalti in edizione limitata. Trovo questa serie davvero carina anche se non tutte le colorazioni hanno incontrato il mio gusto: ad esempio quella sul blu non riesco prorpio a vedermele con questo finish, ma questo è un fattore soggettivo! Gli smalti presentano tutti una qualità eccellente e ve li consiglio. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

7 commenti:

  1. non mi sembra niente di particolare, stavolta risparmio soldini...

    RispondiElimina
  2. delle linee nuove preferisco gli holo, il cromato non è sta grande novità, ho preso solo l'emerald green perchè come colore mi mancava :)

    RispondiElimina
  3. anche a me piacciono di più gli holo ma devo dire che hai scelto proprio dei bei colori!

    RispondiElimina
  4. Vedendo un po' di swatches in giro mi sa che preferisco gli holo

    RispondiElimina
  5. Io ho quello argento ed è pazzesco!!

    RispondiElimina
  6. carino il primo e l'ultimo ma su di me non ce li vedo proprio ._.

    RispondiElimina