30 settembre 2015

e.l.f. - Ombretto-Eyeliner 2in1: Swatch e review dell'ombretto ed eyeliner in gel


Continuano le recensioni sui nuovi prodotti proposti da e.l.f Eyes Lips Face. Dopo avervi parlato del curioso Magic Lipstick, oggi è la volta di un prodotto davvero praticissimo: l'Ombretto-Eyeliner 2in1. Si tratta di un ombretto in formula gel che può essere impiegato anche come eyeliner. Io ho avuto modo di provare la colorazione 21731 Wine Not, uno splendido borgogna ideale in questa stagione autunnale. Ecco come si presenta:

e.l.f. - Ombretto-Eyeliner 2in1 nella colorazione 21731 Wine Not.
e.l.f. - Ombretto-Eyeliner 2in1 nella colorazione 21731 Wine Not.  Smudge Pot.

IL PACKAGING
Esternamente troviamo una confezione in cartone semplicissima che protegge la piccola jar in plastica. Il vasetto è trasparente mentre il tappo è a vite bianco. Sebbene non sia molto grande, basta una piccolissima quantità di prodotto per un risultato scrivente, dunque sono certa che durerà tantissimo.

e.l.f. - Ombretto-Eyeliner 2in1 nella colorazione 21731 Wine Not. Smudge Pot.


LE CARATTERISTICHE
La texture ha una consistenza a metà tra un gel e una crema. Il pennello affonda nella formula, la quale si lascia lavorare tranquillamente anche con le dita. Utilizzato come ombretto mi è piaciuto tantissimo: è molto pigmentato già con una sola applicazione e si sfuma e modula tranquillamente in base alla quantità utilizzata. Bisogna diffonderlo subito dopo averlo applicato in quanto poi si fissa e non si smuove per più di mezza giornata, anche di più impiegando un primer. Pure come eyeliner presenta una buona resa: la texture cremosa permette di tracciare una linea netta e piena, anche se è necessario ripassarla due o tre volte per intensificarne il colore. La resistenza è pari all'utilizzo come ombretto. Il finish metallico e ricco di riflessi rende il look molto luminoso e ricercato.

e.l.f. - Ombretto-Eyeliner 2in1 nella colorazione 21731 Wine Not. Smudge Pot.
e.l.f. - Ombretto-Eyeliner 2in1 nella colorazione 21731 Wine Not. Smudge Pot.

IL COLORE
La nuance 21731 Wine Not, è molto particolare in quanto è un marrone che vira al borgogna, quindi dal sottotono caldo. Secondo me sta benissimo con gli occhi verdi o azzurri. Con gli occhi marroni va abbinata ad altri colori in modo da non spegnere lo sguardo. Di seguito, lo swatch realizzato alla luce diretta del sole. Come vedete è molto pigmentato:

Swatch e.l.f. - Ombretto-Eyeliner 2in1 nella colorazione 21731 Wine Not. Smudge Pot.
Swatch e.l.f. - Ombretto-Eyeliner 2in1 nella colorazione 21731 Wine Not. Smudge Pot.

L'INCI
La formula è arricchita con Vitamina E dalla funzione idratante e nutriente.

e.l.f. - Ombretto-Eyeliner 2in1 nella colorazione 21731 Wine Not. Smudge Pot. L'Inci.
e.l.f. - Ombretto-Eyeliner 2in1 nella colorazione 21731 Wine Not. Smudge Pot. L'Inci.

ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
La quantità di prodotto contenuta è di 5.5 g, la scadenza è pari a 6 mesi dall'apertura e il prezzo è di 4 Euro. Adoro i prodotti multi-uso poiché permettono di risparmiare soldi e tempo! L'Ombretto-Eyeliner 2in1 a mio avviso svolge bene entrambe le funzionalità grazie all'ottima scrivenza e durata. Presenta sicuramente un buon rapporto qualità-prezzo. Ricordo che potete acquistarlo su www.elfcosmetics.it. Che ve ne pare? A presto ragazze!^^

*Il prodotto cui si fa riferimento in questo post è stato gentilmente inviato dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento