6 maggio 2015

Anteprima Too Faced - The Little Black Book Of Bronzers, Natural Matte Palette, Sugar Pop Palette


Tra le novità che ho atteso di più per questa primavera, ci sono sicuramente i prodotti di Too Faced. Il brand americano a mio avviso è quello che ha proposto i lanci più succosi in tutti gli ambiti del make up: viso, occhi e labbra. Pertanto appena hanno fatto la loro comparsa sullo store on line di Sephora, sono corsa a metterli nel carrello prima che si esaurissero. Purtroppo per il mio portafoglio, ho acquistato praticamente tutti i prodotti che mi interessavano: il The Little Black Book Of Bronzers, la Natural Matte Palette e la Sugar Pop Palette. Sono certa che incuriosiscono anche voi, per cui in attesa di pubblicare le singole recensioni, vi offro in questo articolo una panoramica generale con alcune foto in anteprima in modo da aiutarvi se siete indecise su cosa prendere.


Too Faced - The Little Black Book Of Bronzers, Natural Matte Palette, Sugar Pop Palette.


The Little Black Book Of Bronzers

All'apparenza è un vero e proprio libricino di media grandezza che include ben otto cialde piuttosto grandi dei bronzer presenti nella gamma permanente Too Faced. La scelta è davvero incredibile sia per finish che colorazioni, le quali comunque sono tutte molto portabili anche in caso di incarnati medio-chiari. E' stato di sicuro il pezzo più atteso ed esclusivo in quanto è esaurito dopo poche ore.

Prezzo: 46.90 Euro (edizione limitata)

Too Faced - The Little Black Book Of Bronzers.

Too Faced - The Little Black Book Of Bronzers.


Natural Matte Palette

Da amante quale sono delle palette dai toni naturali, non vedevo l'ora di avere tra le mie mani la Natural Matte Palette. Nove ombretti sulle sfumature del beige e del marrone e per giunta opache. Amando la Natural Eyes, sono curiosissima di provare anche questa.  Le colorazioni presentano un buon assortimento tra sottotoni caldi e freddi (con una leggera predominanza dei primi), dunque si adattano bene a tutte le carnagioni.

Prezzo: 36 Euro

Too Faced - Natural Matte Palette.

Too Faced - Natural Matte Palette.


 Sugar Pop Palette

Ispirata ai coloratissimi dolcetti Macarons, questa palette è perfetta per l'estate grazie ai colori vivaci che offre. Sebbene le tonalità siano molto diverse tra loro, insieme risultano comunque armoniche. I finish presenti sono opaco, shimmer e satinato. Permette di realizzare sia look discreti, che audaci. Non vedo l'ora di impiegarla sulla pelle abbronzata!

Prezzo: 36 Euro (edizione limitata)

Too Faced - Sugar Pop Palette.

Too Faced - Sugar Pop Palette.


Naturalmente non posso dirvi nulla sulla pigmentazione, resa e tenuta delle cialde dei tre set, in quanto non ho ancora avuto modo di provarli. Ho voluto giusto farvi vedere un po' più da vicino i nuovi prodotti. A prima vista dal vivo sono ancora più belli delle immagini promozionali girate sul web e sembrano, quindi, molto promettenti. Ricordo che potete acquistare la gamma Too Faced in esclusiva presso i negozi e lo store on line Sephora. E voi, avete già puntato qualcosa? A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

2 commenti: