9 marzo 2015

Novità Pupa - Lasting Color Special Effect Nail Polish: Satin Nude, Diamond Dust, Colorful Plumage, Denim Jeans


Come sempre le novità di Pupa nell'ambito delle unghie non deludono mai! Anche per questa primavera, il brand propone nuovi sfiziosi effetti che accontenteranno sicuramente le nail addicted più esigenti e non solo...La gamma è talmente ampia che spazia da nail look più discreti, a quelli più originali. I Lasting Color Special Effect Nail Polish, infatti, sono declinati in ben 4 varianti: Satin Nude, Diamond Dust, Colorful Plumage, Denim Jeans. Scopriamoli insieme!


Pupa - Lasting Color Special Effect Nail Polish: Satin Nude, Diamond Dust, Colorful Plumage, Denim Jeans

COLORFUL PLUMAGE 
Effetto piume

Morbide e sensuali, le piume sono sempre state nella moda un simbolo caratterizzante di uno stile deciso e stravagante, ma anche estremamente femminile. Sulle unghie, piccole piume dai colori pastello, rendono le mani uniche e ultra glamour per un nail look dai toni pastello con un tocco originale. Una innovativa texture arricchita da inediti paillettes dal finish matt che rimandano a piccole piume colorate. 

Colori: 6 tonalità pastello



DENIM JEANS 
Effetto jeans

Continua l’intramontabile trend del tessuto Jeans.. le unghie si trasformano sempre più in veri e propri accessori moda per un nail look esclusivo e di assoluta tendenza. Una innovativa texture dal colore pieno che in asciugatura assume il classico aspetto demi matt e il tocco “ruvido” del tessuto jeans.

Colori: 6 tonalità cool



DIAMOND DUST
Effetto polvere di diamante

Una pioggia di glitter impreziosisce le unghie con un effetto ultra brillante e le trasforma in preziosi accessori che completano e arricchiscono l’outfit per un nail look scintillante e di forte impatto. Una esclusiva formula ultra brillante arricchita da preziosi glitter cangianti e multiriflettenti.

Colori: 6 tonalità shiny e multicolor



SATIN NUDE
Effetto nudo satinato

Effetto nudo, toni semi-trasparenti, colori naturali e delicati, una tendenza estremamente raffinata per unghie curate ed eleganti per un nail look naturale e sofisticato. Una esclusiva texture semi-trasparente dal finish satinato che rivela la naturale bellezza dell’unghia.

Colori: 6 tonalità bon ton



Tutte le varianti hanno un Applicatore Big Brush: Maxi pennello piatto con setole arrotondate che garantisce un’applicazione facile e veloce in un solo gesto e un rilascio del colore eccezionale ed omogeneo.

Il prezzo consigliato al pubblico per ciascuno smalto è di 6.50 Euro, ma come sempre può variare a seconda dello sconto applicato dalla profumeria. Ricordo che presto saranno disponibili in tutte le profumerie rivenditrici del marchio Pupa.  Sono curiosissima di provarli! Il Colorful Plumage deve essere particolarissimo. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

1 commento: