9 marzo 2015

L'Oreal Paris - Sublime Body Olio Straordinario: Recensione del latte-olio corpo ultra nutriente


La bella stagione inizia ad avvicinarsi per cui è meglio farsi trovare preparate prendendoci cura in anticipo della pelle del corpo, la quale con il freddo e gli indumenti pesanti degli ultimi mesi, ha sofferto di disidratazione. Il nuovo Sublime Body - Olio Straordinario di L'Oreal Paris è quanto mai azzeccato per questo proposito. La sua formula arricchita di oli preziosi va a nutrire in profondità la cute secca, rigenerandola e rendendola piacevolmente vellutata.

L'Oreal Paris - Olio Straordinario.Latte-olio corpo ultra nutriente
L'Oreal Paris - Olio Straordinario.Latte-olio corpo ultra nutriente.

IL PACKAGING E LE CARATTERISTICHE
Il packaging consiste in un comodissimo dispenser che rilascia la giusta quantità di prodotto a seconda della pressione sull'erogatore. Quest'ultimo si può bloccare in modo da evitare fuoriuscite accidentali e quindi sprechi inutili. La texture mi ha davvero sorpresa: dal nome mi sarei aspettata una formula oleosa e trasparente,  invece è un incrocio tra un latte e un mix di oli. La consistenza è pertanto piuttosto liquida, leggera come una crema e per nulla unta. Ciò lo trovo estremamente pratico in quanto gli oli veri e propri sono molto più scomodi da gestire poiché lasciano la cute untuosa e richiedono un po' di tempo per l'assorbimento. L'Olio Straordinario, invece, si applica in pochi gesti e svanisce quasi subito lasciando la pelle morbidissima, elastica e asciutta.

L'Oreal Paris - Olio Straordinario.Latte-olio corpo ultra nutriente.

La formula contiene oli di Neroli e di Argan, entrambi preziosi, i quali idratano in profondità. Ne è la dimostrazione il fatto che l'idratazione dura anche a distanza di ore dall'applicazione e, adoperandolo tutti i giorni, evita la comparsa di pellicine e altri segni di secchezza. La profumazione fiorita che lo caratterizza e che resiste nel tempo, rende questo prodotto ancora più piacevole da utilizzare.

L'Oreal Paris - Olio Straordinario.Latte-olio corpo ultra nutriente.


L'INCI

L'Oreal Paris - Olio Straordinario.Latte-olio corpo ultra nutriente. L'Inci.


ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
La quantità di prodotto contenuta è di 250 ml, la scadenza è pari a 12 mesi dall'apertura e il prezzo consigliato al pubblico è di 6.90 Euro. Il Sublime Body Olio Straordinario mi è piaciuto molto sotto tutti i punti di vista. E' pratico come un latte corpo, ma offre gli stessi benefici degli oli puri grazie all'olio di Neroli e di Argan che contiene. Lo consiglio in caso di pelle da molto secca a normale. Ricordo che è disponibile già da febbraio presso i rivenditori L'Oreal Paris. A presto ragazze!^^

*Il prodotto cui si fa riferimento in questo post è stato gentilmente inviato dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento