20 febbraio 2015

NYC - Big Bold Angel Lash: Swatch e review del mascara volumizzante


I mascara di NYC non mi hanno mai delusa: presentano un rapporto qualità-prezzo davvero eccezionale! Uno degli ultimi usciti dall'inizio dell'anno è il Big Bold Angel Lash, un prodotto che si ripromette di regalare uno sguardo da angelo con delle ciglia leggere come come una piuma. 

NYC - Big Bold Angel Lash. Mascara volumizzante.

IL PACKAGING
Il packaging è in plastica lilla, bombato al centro. Il logo è impresso in argento. Il tappo quando si chiude fa un piccolo scatto e ciò è utile ad evitare di lasciarlo aperto, rischiando che si secchi. Lo scovolino ha una grandezza media, ha le setole fitte, ma abbastanza distanziate tra loro. E' molto facile da maneggiare, ma la punta piuttosto larga rende un po' più difficile l'applicazione sulle ciglia più interne.


NYC - Big Bold Angel Lash. Mascara volumizzante.


LE CARATTERISTICHE
La texture è abbastanza ricca grazie alla presenza di cera d'api. Si stende comunque benissimo senza lasciare grumi. La forma a clessidra dello scovolino abbraccia bene le ciglia permettendo di incurvarle alla base. In effetti l'azione incurvante è quella più evidente e supera anche l'effetto volumizzante che in verità è nella media: le ciglia tendono ad unirsi in ciuffetti e ciò dà l'impressione di un maggior volume. Sulla lunghezza, invece, non ho notato particolari miglioramenti. Ho apprezzato molto il nero intenso che presenta e che regala definizione e profondità allo sguardo. Sebbene non sia waterproof, resiste tranquillamente tutto il giorno senza colare, né dare particolari problemi quando lo si strucca.


NYC - Big Bold Angel Lash. Mascara volumizzante.

Di seguito potete vedere l'effetto sulle mie ciglia:

Swatch NYC - Big Bold Angel Lash. Mascara volumizzante.


ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
La quantità di prodotto contenuta è pari a 12 ml, la scadenza è di 12 mesi dall'apertura e il prezzo è pari a 3.99 Euro. Riassumendo consiglio il Big Bold Angel Lash se desiderate un buon effetto incurvante, unito ad un discreto volume. Lo sconsiglio se invece siete alla ricerca di un mascara dall'azione allungante e con effetto panoramico. Il risultato naturale e la formula confortevole, lo rendono ideale sia per il giorno che per la sera. A presto ragazze!^^


*Il prodotto cui si fa riferimento in questo post è stato gentilmente inviato dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

1 commento:

  1. Ma, mi convince poco. Io ama effetti più drammatici. Però il colore della confezione è stupendo! ciao, gaia

    RispondiElimina