30 ottobre 2014

Novità Revlon - BohoChic: Preview della Collezione Autunno/Inverno 2014


Le nuove collezioni moda autunno inverno 2014 presentano per la stagione un ritorno allo stile Hippy e Bohemiéne anni ‘60 ma con un rinnovato gusto per l’eleganza e la ricercatezza. Per realizzare i makeup più sinergici con questa tendenza Gucci Westman, Direttore Artistico Mondiale di Revlon, ha creato BOHO CHIC, un look ultra femminile e raffinato che unisce in una sapiente armonia di colori, toni vivaci e luminosi con improvvisi bagliori di colore. Occhi ipnotici con tonalità che vanno dal verde mare al blu profondo, labbra super sensuali e femminili nelle tonalità del rosso e dell’amaranto, e unghie supercolorate nelle tonalità del viola e del blu elettrico per un risultato finale di grande effetto.

Revlon - BohoChic.

VISO 
Una tonalità calda e allo stesso tempo luminosa per il viso con la Revlon Powder Blush nel colore Sultry Sienna. E’ un fard in polvere ultra leggero e setoso che dona un colorito naturale e che una volta applicato durerà per tutto il giorno per un aspetto fresco e vitale .


LABBRA 
Le labbra sono sensuali e sofisticate avvolte da caldi colori che spaziano dal rosso lacca (Boho Chic) all’amaranto (Wardrobe) nella versione Colorstay Ultimate Suede che garantisce una tenuta impeccabile per l’intera giornata.


OCCHI 
Gli occhi brillano enfatizzati dalla nuova palette di Photoready Primer + Shadow Ecletic, una palette che racchiude in se un primer occhi per la base, un illuminante da applicare su tutta la palpebra per dare nuova luce allo sguardo e 3 diversi colori di ombretti con cui giocare che vanno dal grigio, al verde al blu scuro. Per sottolineare lo sguardo ed evidenziare gli occhi un tocco finale di Photoready 3d Volume Mascara, che dona effetto volume immediato.


UNGHIE 
Le unghie, mai così seducenti, sono ricoperte da colori profondi, intensissimi e preziosi come gioielli, dalla finitura che fonde l’effetto satinato allo scintillio della luce: Revlon Nail Enamel Edgy Revlon Nail Enamel Artsy




Ecco i prezzi al pubblico: Revlon Powder Blush 12.00 Euro, Revlon Colorstay Ultimate Suede Lipstick 15.50 Euro, Revlon Photoready Primer+ Shadow 13.90 Euro, Revlon Photoready 3d Volume Mascara 10.90 Euro, Revlon Nail Enamel 11.20 Euro.

Vi segnalo, inoltre, questa splendida promozione: con l’acquisto di un prodotto del look, uno dei due smalti della collezione in omaggio.




Ricordo che la collezione BohoChic è disponibile già da settembre presso i rivenditori Revlon. Che ne pensate? A me piacciono moltissimo i colori proposti. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti: