26 settembre 2014

Shaka - Stone Like: Swatches e review degli smalti effetto sabbiato 3, 12, 19, 24


Ormai sapete bene quanto mi piacciano gli smalti Shaka: hanno un rapporto qualità-prezzo decisamente super! La gamma man mano è diventa sempre più ampia proponendo, oltre ai classici finish, tanti effetti particolari. L'ultimo ad essere stato lanciato è lo Stone Like, uno smalto ricco di glitterini che donano un delizioso aspetto sabbiato, ideale per l'estate appena trascorsa, ma perfetti anche tutto l'anno soprattutto in vista delle feste natalizie. La linea conta 15 tonalità di cui ho avuto modo di provarne 4: la 3 Rose, la 12 Sky, la 19 Asphald, la 24 Star.

Shaka - Stone Like. Da sinistra verso destra, gli smalti effetto sabbiato nelle colorazioni 3 Rose, 12 Sky, 19 Asphald, 24 Star.


IL PACKAGING E LE CARATTERISTICHE
Il packaging è analogo a quello degli altri smalti Shaka con la differenza che il manico dell'applicatore è monogrammato con il logo in argento invece che nero. Il pennello è largo e piatto e consente di abbracciare l'unghia quasi interamente garantendo una copertura uniforme. La texture consiste in una sorta di gel fluido semi-trasparente saturo di glitterini di diverse dimensioni. L'effetto sull'unghia è davvero bellissimo e luminoso, ricorda proprio quello della sabbia. Perfino al tatto risulta granuloso. L'asciugatura è rapida mentre la durata arriva fino a 3 o 4 giorni. Per quanto riguarda la coprenza, con una passata si ha un'applicazione uniforme, ma sono necessarie due stesure per coprire totalmente l'unghia sottostante.

Shaka - Stone Like. Smalti effetto sabbiato.


I COLORI
Le colorazioni sono quasi tutte molto calde e una più bella dell'altra. Ecco una panoramica di tutta la gamma:

Shaka - Stone Like. Smalti effetto sabbiato.

Vediamo in dettaglio quelle che ho avuto modo di provare con gli swatches realizzati alla luce diretta del sole:


3 Rose

E' un rosa cipria delicatissimo con dei glitterini argentati. E' una colorazione molto bon-ton.

Swatch Shaka - Stone Like. Lo smalto effetto sabbiato nella colorazione 3 Rose.


12 Sky

Bellissimo blu con glitterini turchesi e argentati.

Swatch Shaka - Stone Like. Lo smalto effetto sabbiato nella colorazione 12 Sky.


19 Asphald

Si tratta di un rosso fragola con brillantini argentati e fucsia. Lo vedo molto bene per le feste di Natale.

Swatch Shaka - Stone Like. Lo smalto effetto sabbiato nella colorazione 19 Asphald.

24 Star

Oro antico con glitter dorati e argentati. Anche questo è molto delicato e ideale per una manicure natalizia.

Swatch Shaka - Stone Like. Lo smalto effetto sabbiato nella colorazione 24 Star.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
La quantità di prodotto contenuta è di 5 ml, la scadenza è pari a 24 mesi dall'apertura e il prezzo è di 2.99 Euro. Questi nuovi smalti mi sono piaciuti davvero moltissimo e a mio avviso sono qualitativamente confrontabili con quelli offerti da altri marchi, magari più costosi. Adoro questo brand proprio perché consente di provare tanti effetti particolari a piccoli prezzi. Vi ricordo che Shaka è reperibile presso gli store OVS. A presto ragazze!^^


*I prodotti cui si fa riferimento in questo post mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

2 commenti:

  1. UNA DOMANDINA...ma come te li togli??? adoro i glitter, ma toglierli è un delirioooooo
    grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura! Conosco bene la scocciatura di rimuovere i glitter dalle unghie! Nell'ultimo periodo sto usando il Levasmalto Rapido Per Unghie di Pupa (quello nel vasetto con la spugnetta imbevuta di solvete in cui infili le dita) e mi sto trovando benissimo..Li rimuove con molta più facilità ;)

      Elimina