1 settembre 2014

Shaka - Palette 7 Ombretti: Swatches e review delle palette Sand e Glow


Questa estate Shaka ha proposto due nuove combinazioni di colori delle ormai famose Palette 7 Ombretti lanciate lo scorso inverno. Sand e Glow sono i nomi, senza dubbio evocativi, delle nuove arrivate che sono un omaggio all'estate con i loro colori caldi e marini. Dunque, largo spazio all'arancione, al bronzo e ai marroni della Glow, perfetti con l'abbronzatura, e agli azzurri e al dorato della Sand ideali per un trucco colorato e d'effetto. Ecco come si presentano:

Shaka - Palette 7 Ombretti. Da sinistra verso destra, le colorazioni: Glow, Sand.


IL PACKAGING E LE CARATTERISTICHE
Di queste palette vi avevo già offerto una recensione dettagliata in occasione del loro lancio, per cui evito di ridarvi le stesse informazioni che potete trovare in quell'articolo. Non ho notato particolari cambiamenti nella formulazione, per cui la mia opinione su di esse è rimasta invariata: sono delle palette di buona qualità, in generale contengono degli ombretti pigmentati e facilmente sfumabili, ad eccezione di una o due cialde in media che scrivono di meno. L'unica pecca è la polverosità che, però, non mi disturba più di tanto. I finish sono diversi e il range dei colori offerto permette di spaziare dai look per il giorno a quelli per la sera.

Ecco il link alla precedente recensione:




I COLORI
Vediamo in dettaglio ciascuna palette con gli swatches realizzati alla luce diretta del sole:

GLOW

Shaka - Palette 7 Ombretti. Glow.

Contiene per lo più colorazioni calde che si concentrano sul bronzo, sull'arancio e sul rosa. Il nome deriva dal fatto che quasi tutte le cialde sono luminose, per cui permette di realizzare dei trucchi piuttosto naturali che danno luce allo sguardo. Tutti gli ombretti sono pigmentati ad eccezione dell'arancio che rimane molto tenue nonostante le diverse applicazioni. Da sinistra verso destra troviamo:

Oro Chiaro Glitterato
Beige Caldo Satinato
Arancione Glitterato
Bronzo Satinato
Ciclamino Satinato
Rosa Satinato
Tortora Scuro Satinato

Shaka - Palette 7 Ombretti. Glow.

Swatch Shaka - Palette 7 Ombretti. Glow.


GLOW

Shaka - Palette 7 Ombretti. Sand.

I colori offerti da questa palette, a mio avviso sono meravigliosi! Anche in questo caso prevalgono le colorazioni chiare rispetto alle scure, ma i toni sono più vivaci e decisi. Inoltre, tutte le cialde sono pigmentate. Da sinistra verso destra troviamo:

Marrone Scuro Glitterato
Bronzo Satinato
Oro Glitterato
Acquamarina Satinato
Azzurro Glitterato
Terracotta Opaco
Rosa Cipria Satinato.

Shaka - Palette 7 Ombretti. Sand.

Swatch Shaka - Palette 7 Ombretti. Sand.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
La quantità di prodotto contenuta è di 13 g, la scadenza è di 18 mesi dall'apertura e il prezzo è pari a 14.99 Euro. Le palette mi sono piaciute veramente molto e, a mio avviso, presentano un rapporto qualità-prezzo ottimo, così come Shaka ci ha abituato. Il packaging, inoltre, è carinissimo e i colori sono perfetti per mettere in risalto l'abbronzatura, ma anche da utilizzare durante l'anno. La mia preferita è la Sand in quanto presenta delle sfumature che rientrano nelle mie corde e inoltre tutte le cialde sono ugualmente pigmentate. Vi ricordo che potete trovarle presso gli store OVS. Voi quale preferite tra le due  nuove varianti? A presto ragazze!^^


*I prodotti cui si fa riferimento in questo post mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento