14 luglio 2014

Ordinare cover personalizzate per cellulari e tablet su KartePoint.it


Per la maggior parte delle persone lo smartphone ormai è diventato un oggetto di cui non si può fare a meno. Io stessa, le poche volte che mi capita di dimenticarlo a casa ne sento la mancanza! Cellulari e tablet contengono al loro interno tantissimi frammenti della nostra vita: foto di istanti indimenticabili, messaggi che ricorderemo per sempre, numeri di persone importanti e di altre che non vorremmo più vedere, e poi internet con le sue e-mail e i suoi social. Riflettendoci bene, rientrano tra gli oggetti più personali che abbiamo...E allora perché non personalizzare anche il loro aspetto esterno con le fantasie e le immagini che più ci piacciono e che rispecchiano i nostri gusti e interessi?! Da oggi farlo è semplicissimo grazie a KartePoint.it, un e-commerce su cui è possibile creare e acquistare cover di diversi modelli di smartphone e tablet. Ho avuto modo di provare il loro servizio e ne sono rimasta entusiasta. Ecco una piccola anticipazione della cover che ho creato:

Ordinare cover personalizzate per cellulari e tablet su KartePoint.it


IL SITO
Su KartePoint.it non si possono personalizzare solo le cover, ma grazie al sistema guidato automatico è possibile acquistare prodotti stampati di ogni genere: striscioni per feste di compleanno o di laurea, materiali per matrimoni e addii al celibato\nubilato, adesivi, manifesti e tantissime altre cose. Non per niente il loro slogan è "Stampiamo soluzioni"! 


Ordinare cover personalizzate per cellulari e tablet su KartePoint.it

Il servizio di spedizione offerto è rapido e puntuale e si affida ai corrieri Bartolini e Tnt. Il pacco ha impiegato circa 3 giorni lavorativi ad arrivare. Il pagamento invece avviene tramite Paypal, metodo sicuro e semplice. Per ordinare naturalmente bisogna registrarsi al sito. L'area personale è fatta davvero molto bene e si riescono a gestire gli ordini in modo facilissimo. In qualsiasi momento potete monitorare lo stato del vostro acquisto, inoltre vi verrà inviata un'e-mal di conferma con il riepilogo dell'ordine immediatamente dopo averlo effettuato.


Ordinare cover personalizzate per cellulari e tablet su KartePoint.it



STAMPA DI COVER PERSONALIZZATE
Per acquistare la cover personalizzata bastano davvero pochi clic. Il sistema automatico è guidato con delle note che spiegano passo passo cosa dovete fare. Si può scegliere tra diversi modelli di smartphone. Purtroppo il mio è un po' datato dunque non è presente tra le opzioni, per questo ho deciso di acquistare una cover da regalare al mio fidanzato che ha un Iphone 5. Secondo me è un pensierino davvero carinissimo da fare! Poiché è un amante del mondo fantasy, ho scelto un'immagine a tema di un fiore di loto nero.

Ma come creare la propria cover personalizzata? Dopo essersi registrati sul sito e aver cliccato sulla sezione delle cover personalizzate, basta seguire questi semplici passi:


Ordinare cover personalizzate per cellulari e tablet su KartePoint.it

  1. Cliccare sul modello di smartphone o tablet di cui si vuole acquistare la cover.

  2. Caricare l'immagine scegliendola tra quelle presenti nel proprio computer.

  3. Ritagliare eventualmente l'immagine scegliendo l'area che desideriamo compaia sulla cover.

  4. Il sistema mostra l'anteprima del risultato.

In seguito basta aggiungere la cover al carrello e seguire la procedura di acquisto. Come vedete è davvero facilissimo!


LA COVER 
La cover viene consegnata all'interno di una scatolina in cartone verde con il logo dell'e-commerce. E' in plastica rigida ed è piuttosto solida nonostante sia sottile, dunque mantiene inalterate le dimensioni del cellulare.

Ordinare cover personalizzate per cellulari e tablet su KartePoint.it

L'immagine stampata come vedete è fedele a quella che avevo scelto dal computer. I colori sono vividi, forse solo leggermente più scuri di come mostrata allo schermo del pc. La cover si incastra perfettamente sulla scocca del cellulare. Ecco come appare sull'Iphone 5 del mio ragazzo:

Ordinare cover personalizzate per cellulari e tablet su KartePoint.it

Ordinare cover personalizzate per cellulari e tablet su KartePoint.it



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
Le cover personalizzate degli smartphone hanno un prezzo di 6.90 Euro, mentre quelle dei tablet vengono 11.83. Lo store on line KartePoint.it secondo me offre un servizio davvero originale e utile. Stando comodamente a casa è possibile creare e ricevere dei prodotti adatti ad ogni occasione e unici nel loro genere, in quanto realizzati secondo le preferenze e le necessità del cliente. Inoltre trovo che la cover personalizzata sia un'idea regalo molto carina! Non mi resta che augurarvi uno buono shopping su KartePoint.it! A presto ragazze!^^

Kartepoint

*Articolo sponsorizzato. Il prodotto cui si fa riferimento in questo post è stato gentilmente inviato dall'e-commerce. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

2 commenti:

  1. Veramente molto interessante, chissà se le fanno anche per il mio HTC, vado a vedere...

    RispondiElimina