23 luglio 2014

Chilly - Salviettine Intime: Recensione delle tre varianti gel, delicato e con antibatterico


Tra gli oggetti che porto sempre con me in borsa rientrano senza dubbio le salviettine intime. Non riesco davvero a farne a meno in quanto mi capita spesso di trascorrere intere giornate fuori casa, per cui le salviette mi garantiscono sicurezza, protezione e comfort. Ne ho provate di tantissime marche e quelle prodotte da Chilly rientrano sicuramente tra le mie preferite. Sono disponibili in ben tre varianti a seconda delle proprie esigenze: le gel, le delicate e quelle con antibatterico


Chilly - Salviettine Intime. Le tre varianti gel, delicato e con antibatterico.



IL PACKAGING
Esternamente troviamo una confezione in sottile plastica che conserva al meglio l'integrità delle salviette. Queste sono riposte una sull'altra ripiegate e si sfilano una alla volta dall'apposita apertura centrale che viene chiusa da un adesivo. Vi raccomando di accertarvi sempre che il foro sia perfettamente chiuso in modo da evitare che le salviette si secchino e quindi perdano la loro efficacia. Il packaging è compatto e facilmente trasportabile in qualsiasi borsa.

Chilly - Salviettine Intime. 

Chilly - Salviettine Intime. 



LE CARATTERISTICHE
Le salviette sono realizzate in morbido tessuto biodegradabile che risulta delicato al contatto con la pelle. Sono imbevute di una formula che varia a seconda della variante e che in tutti e tre i casi è pH5, ipoallergenica e clinicamente testata. Dunque rispettano la fisiologia delle mucose e della pelle circostante. Dopo averle utilizzate si avverte immediatamente una sensazione di sollievo e di pulito molto piacevole. Io le utilizzo spessissimo anche durante il ciclo proprio per detergere la zona intima quando sono fuori casa. Un altro punto di forza di queste salviette è che sono gettabili nel wc, pertanto sono praticissime.

Chilly - Salviettine Intime. Le tre varianti gel, delicato e con antibatterico.


Ogni variante è identificata da un colore diverso: rosa per la tipologia delicata, verde per quella in gel e azzurra per la formula con antibatterico. Scopriamo in dettaglio ciascun tipo.


Salviettine Intime Chilly Delicato

Grazie alla loro Formula Lenitiva, arricchita con estratti di Aloe e Hamamelis, mentre detergono con la massima delicatezza, donano una piacevole sensazione di sollievo. Sono particolarmente adatte per pelli e mucose sensibili. Sono ideali per tutte quelle donne che cercano la delicatezza e sensibilità in ogni gesto quotidiano, anche nell’ igiene intima.
Sono le mie preferite in quanto sono realmente delicate sulla pelle e non mi hanno mai provocato alcun fastidio nonostante abbia una cute sensibile. Le consiglio davvero a tutte!

Salviettine Intime Chilly Delicato.


Salviettine Intime Chilly Gel

Grazie alla loro Formula Fresca, arricchita con Mentolo Naturale, svolgono un’efficace azione rinfrescante e antiodore, donando protezione e una piacevole sensazione di freschezza naturale a lungo. Sono ideali durante il ciclo femminile e in tutte le occasioni in cui è maggiore il bisogno di freschezza. Sono la scelta perfetta per le donne frizzanti e vivaci, che amano le sensazioni decise e sono pronte a vivere un’estate piena di emozioni forti.
Appena utilizzate forse risultano anche troppo fresche e sembra che brucino un po', ma dopo pochi minuti questa sensazione passa e rimane il senso freschezza che dura per diverso tempo, cosa che apprezzo tantissimo soprattutto durante il ciclo.

Salviettine Intime Chilly Gel.


Salviettine Intime Chilly Con Antibatterico

Grazie alla loro Formula Attiva, arricchita con estratti di Timo e Salvia dalle riconosciute proprietà antisettiche ed antibatteriche, offrono difesa e protezione a lungo. Sono ideali da portare con sé in tutte le occasioni in cui è più elevato il rischio di contatti batterici. Saranno le perfette compagne di viaggio di tutte quelle ragazze attive e dinamiche che partiranno per vacanze spericolate all’insegna dello sport e del movimento.
E' la tipologia che porto sempre con me in vacanza. Sulla pelle risultano fresche e abbastanza delicate. Sono sicuramente quelle che offrono una protezione maggiore e mi fanno sentire sicura in ogni situazione.

Salviettine Intime Chilly Con Antibatterico.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
Ogni confezione contiene 12 salviette e il prezzo si aggira sui 2 Euro. Tutte e tre le varianti sono confortevoli sulla pelle, detergono bene e rilasciano un buon profumo. La mia preferita è quella rosa, delicata, in quanto trovo sia perfetta per la mia pelle sensibile. La versione gel e quella con antibatterico solitamente le utilizzo in particolari circostanze: la prima durante il ciclo e la seconda quando sono in vacanza o faccio gite fuori porta. E voi le avete provate? A presto ragazze!^^


*I prodotti cui si fa riferimento in questo post mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

1 commento:

  1. Io le uso durante il ciclo nei momenti in cui sto fuori casa parecchio tempo e sono ottime

    RispondiElimina