19 giugno 2014

Sleek - Blush: Swatch e review della colorazione Life's a Peach


Il blush color corallo è uno dei prodotti di make up a cui non so rinunciare durante l'estate. In questo periodo sto usando assiduamente quello di Sleek nella colorazione Life's a Peach, un bellissimo corallo con un riflesso dorato. Ho avuto modo di provarlo grazie a Vanitylovers.com, uno store on line italiano sui cui potete trovare l'intera gamma Sleek più tanti altri marchi difficilmente reperibili nelle nostre profumerie. Per tutte le informazioni sul sito e sul servizio offerto vi suggerisco dare un'occhiata all'apposito articolo che ho realizzato. Il blush è proposto in 11 colorazioni una più bella dell'altra. Ecco come si presenta:

Sleek - Blush nella colorazione Life's a Peach.



IL PACKAGING
Il packaging ricorda quello delle palette di ombretti I-Divine in dimensione ridotta. E' sottile in plastica nera opaca con il logo lucido. All'interno vi è uno specchietto in corrispondenza del coperchio e la cialda che occupa l'intera base. Per essere un blush, devo dire che è piuttosto grande.

Sleek - Blush nella colorazione Life's a Peach.



LE CARATTERISTICHE
La texture è vellutata e solo lievemente polverosa. Il colore è molto modulabile. Non è pigmentatissimo alla prima applicazione, ma aumentando man mano la quantità utilizzata si riesce ad ottenere l'intensità che si desidera. Ciò, unito all'ottima sfumabilità, rende questo blush facilmente utilizzabile da chiunque: l'effetto è molto naturale senza stacchi di colore troppo evidenti rispetto all'incarnato. Il finish lievemente satinato dona un aspetto luminoso e fresco alla pelle. Dura intatto mezza giornata, poi inizia a sbiadire man mano.


Sleek - Blush nella colorazione Life's a Peach.



IL COLORE
La nuance Life's a Peach è un corallo delicato con una lieve satinatura dorata. Sta benissimo su qualsiasi tipo di carnagione medio-chiara. Su una pelle scura potrebbe risaltare poco. Ecco lo swatch realizzato alla luce diretta del sole:


Swatch Sleek - Blush nella colorazione Life's a Peach.



L'INCI

Sleek - Blush nella colorazione Life's a Peach. L'Inci.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
La quantità di prodotto contenuta è pari a 8 g, la scadenza è di 24 mesi dall'apertura e il prezzo su Vanitylovers.com è di 7.50 Euro. Il Blush di Sleek mi è piaciuto molto per texture e sfumabilità. Non lo consiglio se cercate un prodotto immediatamente pigmentato, ma se non siete molto esperte nella sfumatura e vi piace un risultato naturale, è perfetto! Sono curiosa di provare anche colorazioni più accese. Vi ricordo che su Vanitylovers.com potete trovare tutte le altre tonalità. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti:

  1. Bellissimo blush! Io ho il Flamingo, rosa molto acceso, ed è altrettanto intenso e pigmentato. Credo che andrò a fare scorta di blush Sleek, mi piacciono tantissimo ^_^

    RispondiElimina
  2. colore carinissimo!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina