17 giugno 2014

Novità Pupa - Vamp! Gel Liner: Anteprima del nuovo eyeliner in gel e iniziativa prova prodotto


La linea Vamp! Liner di Pupa si arricchisce di un nuovo prodotto: il  Vamp! Gel Liner, un eyeliner in edizione limitata dalla formula in gel con finish opaco. Nella confezione troviamo incluso anche un pratico pennello applicatore allungabile dal doppio utilizzo per un tratto definito o modulabile.

Pupa - Vamp! Gel Liner.


La formula è ultra cremosa dall'applicazione facile e modulabile. Consente di creare linee da medie a spesse per un look grafico di assoluta tendenza. Usato sfumato permette di creare un effetto smoky incredibilmente magnetico. Il colore è matt e puro: contiene un’altissima concentrazione di pigmenti per un tratto pieno e assoluto. Gli Oli Volatili presenti nella formula fissano il colore per un tratto pieno e saturo. La tenuta è long lasting in quanto il colore aderisce perfettamente alla palpebra senza sbavature per un make-up impeccabile a lungo. Contiene Talco rivestito da Speciali Polimeri che garantiscono un effetto no transfer a lunga tenuta.

E' proposto in 6 referenze di colore da abbinare ai Vamp! Mascara:


Pupa - Vamp! Gel Liner.


Per un risultato make-up super intenso dal colore puro, Pupa consiglia di prelevare una buona quantità di Vamp! Gel Liner con il pennello e lavorare il prodotto sul dorso della mano per distribuirlo in modo uniforme sulle setole. Passare infine all'applicazione tracciando una linea alla base delle ciglia partendo dall'interno verso l’esterno, fermando il tratto in funzione della forma dell’occhio.


PROVA PRODOTTO



In occasione del lancio Pupa propone una prova prodotto per tutte coloro che fanno dell'eyeliner un accessorio di stile del proprio make up look.


COME PARTECIPARE

Basta iscriversi alla community PUPA4FAN, (www.pupa.it/ita/pupa4fan), compilare il questionario e scegliere la referenza colore da provare tra le 6 disponibili. La prova prodotto è assolutamente gratuita. L’iscrizione alla prova prodotto è valida dal 16 giugno al 30 giugno 2014. Le 350 fortunatissime estratte riceveranno il prodotto in prova all'indirizzo indicato in fase di registrazione. L’estrazione avverrà entro l’8 luglio 2014.

Tutti i dettagli su: www.pupa.it/ita/pupa4fan/prove-prodotto/prova-prodotto-vamp-gel-liner.aspx


Ricordo che il nuovo Vamp! Gel Liner ha un prezzo consigliato di 14.90 Euro e che è in edizione limitata. E' già disponibile nei negozi, per cui qualora non vogliate tentare la fortuna con il concorso, vi consiglio di correre in profumeria! L'iniziativa è davvero carina e sono certa che parteciperete in tantissime. Che ve ne pare di questa novità? A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

1 commento:

  1. Questi prodotti sembrano interessanti, ma chissà come saranno rispetto agli ombretti KIKO in crema che, almeno nei colori più scuri, io utilizzo con molto soddisfazione come eyeliner (che ci posso fare? come ombretti non riesco ad usarli, per ora: ancora non ho trovato il modo di evitare la stesura a chiazza, sigh... Almeno che io li recuperi come eyeliner).
    Continuo a seguirti sempre, anche se non commento con frequenza, ma rimedio con un premio per te:
    http://cosmeticsandmakeupreview.blogspot.it/2014/06/premi-shine-on-award.html
    Un bacione e... grazie delle belle foto che pubblichi sempre nelle tue recensioni: utilissime!

    RispondiElimina