17 giugno 2014

Acquistare su Profumo-Clic.it: le mie opinioni sul sito e sul servizio offerto


Di recente ho effettuato il mio primo ordine su Profumo-Clic. Si tratta di uno store on line che vende in tutta Europa cosmetici, profumi, prodotti per la cura della pelle e dei capelli. Ciò che colpisce immediatamente sono i prezzi molto convenienti soprattutto dei profumi, presenti in un'ampia varietà sia per maschi che per femmine. Lo staff del sito mi ha offerto la possibilità di utilizzare un voucher per acquistare alcuni prodotti e provare, quindi, il servizio offerto di cui sono rimasta molto soddisfatta:


Profumo-Clic.it. L'home-page.


ORDINARE SUL SITO
Lo store è davvero ben strutturato e facilmente consultabile. L'assortimento è suddiviso in alcune macro-categorie: profumi, dopobarba, bagno e corpo, cosmetici, capelli, skin care e solari. C'è davvero l'imbarazzo della scelta tra tutti i prodotti disponibili! Le marche presenti sono famose e di alta qualità, troviamo ad esempio brand come OPI, Lancome, Elizabeth Arden, YSL, Maybelline, Revlon, ecc...Ogni prodotto presenta una scheda con tutte le informazioni e le immagini descrittive. Per ordinare è necessario registrarsi compilando i campi richiesti e seguendo il percorso guidato. Segnalo che sono presenti tantissimi cofanetti ideali da regalare.

Profumo-Clic.it. Il pacco.



IL PAGAMENTO E LA SPEDIZIONE
Le modalità di pagamento sono paypal e carta di credito. Io ho utilizzato quest'ultima per pagare la differenza d'importo rispetto al voucher di cui disponevo e non ho avuto alcun problema. Per quanto riguarda la spedizione, per l'Italia ha un costo di 5.95 Euro ed è gratis sopra i 300 Euro, decisamente difficili da raggiungere. L'ordine viene spedito da Manchester in Inghilterra e impiega da 5 a 7 giorni lavorativi ad arrivare. Appena avviene la spedizione vi verrà inviata un'e-mail di conferma. Una volta arrivato in Italia, il pacco è affidato a Bartolini il quale vi confermerà la presa in consegna con un'e-mail in cui potete rintracciarlo. Io ho effettuato l'ordine giovedì 5, il pacco è stato spedito il giorno seguente e l'ho ricevuto lunedì 16, dunque ha impiegato esattamente 7 giorni lavorativi ad arrivare.



Profumo-Clic.it. Il pacco.


I prodotti sono adeguatamente imballati, avvolti e protetti in un involucro di cuscinetti d'aria. Dunque qualora acquistaste un articolo fragile come un profumo, potete stare tranquille sul fatto che vi arrivi integro.

Profumo-Clic.it. Il pacco.


Ma veniamo a ciò che ho ordinato...Ho scelto il Matte Top Coat di OPI che puntavo già da un po'. E' costato 10.75 Euro (contro i 13.75 Euro di Sephora). Ho ordinato poi la mitica spazzola sciogli-nodi Tangle Teezer che bramavo da tempo al prezzo di 14.45 Euro. Presto vi offrirò la recensione di entrambi i prodotti.

Profumo-Clic.it. Il pacco.


OPINIONI FINALI
La mia esperienza con lo store Profumo-Clic.it è stata molto piacevole. Acquistare è semplicissimo! Inoltre l'assortimento proposto è notevole e per tutte le tasche. E' stato davvero difficile scegliere tra così tanti prodotti e altrettanti marchi. I servizi di pagamento e di spedizione offerti sono affidabili e così come descritti sul sito. Un altro punto di forza sono sicuramente i prezzi davvero convenienti rispetto a quelli delle profumerie. Voi conoscevate questo sito? A presto ragazze!^^


*I prodotti cui si fa riferimento in questo post sono stati gentilmente inviati dal sito www.profumo-clic.it. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento