24 giugno 2014

Novità Pupa - Nail Care: Preview della nuova linea di trattamenti specifici per unghie


Il trend del colore e delle nail art è sempre protagonista ed in continua evoluzione per unghie che si trasformano in veri e propri accessori! Ma per un Nail Look impeccabile è fondamentale la cura delle unghie dalla base: proteggere e curare le unghie è importante per poter osare con qualsiasi nail art, e indossare smalti dagli effetti speciali e dai colori più accesi e vivaci! Pupa, leader nel segmento smalti (fonte dati NPD Aprile 2014), presenta una linea di trattamenti specifici per la cura e la bellezza delle unghie.




Scopriamo insieme ciascuno dei 5 trattamenti adatti ad ogni specifica esigenza:


TRATTAMENTO ULTRA RINFORZANTE
per unghie sottili e fragili



1 – OLIO TRIFASICO NUTRIENTE 
Una formula esclusiva trifasica a base olio, con attivi di ultima generazione. Nutre e idrata le unghie e le cuticole grazie all’Olio di Mandorle. Contiene Vitamina E antiossidante, e Bambù dall’azione remineralizzante. Con applicatore piatto Big Brush per un rilascio ottimale dell’olio.

2 – BASE ULTRA RINFORZANTE 
Un trattamento specifico per unghie sottili e fragili. Rinforza la struttura dell’unghia rendendola resistente, più forte e meno soggetta a rotture. Contiene Silicio per un’azione fortificante. Finish trasparente – brillante. L’applicatore, con setole arrotondate anti goccia, garantisce un perfetto rilascio della base.



TRATTAMENTO ULTRA LEVIGANTE
per unghie striate



1 – SCRUB UNIFORMATE 
Una formula esclusiva a base olio con preziosi granuli di Nocciolo di Argan. Esfolia, leviga e rimuove le cellule morte di unghie e cuticole grazie all’azione meccanica delle micro particelle di Argan. Contiene Olio di Germe di Grano, Macadamia e Argan ad alto potere emolliente. Applicatore floccato per un massaggio ottimale dello scrub su unghie e cuticole.

2 - BASE ULTRA LEVIGANTE 
Un trattamento specifico per unghie striate. Uniforma la superficie dell’unghia minimizzandone le irregolarità con un effetto filler. Contiene minerali ad azione levigante e uniformante. Finish pastello bianco-naturale. L’applicatore, con setole arrotondate anti goccia, garantisce un perfetto rilascio della base.



TRATTAMENTO SBIANCANTE ANTI-GIALLO
per unghie ingiallite e macchiate



1- MASCHERA ILLUMINANTE 
Una formula esclusiva peel-off a base acqua. Sbianca ed esalta la naturale lucentezza delle unghie grazie all’Estratto di Limone. Contiene Aminoacidi e Sali Minerali ad azione protettiva. Applicatore piatto Big Brush per un rilascio ottimale della maschera.

2 – BASE SBIANCANTE ANTI-GIALLO
Un trattamento specifico per unghie ingiallite e macchiate. Azione immediata: nasconde otticamente le imperfezioni dell’unghia Azione nel tempo: restituisce la naturale luminosità dell’unghia sana. Finish naturale. L’applicatore, con setole arrotondate anti goccia, garantisce un perfetto rilascio della base.



TRATTAMENTO ATTIVA CRESCITA
per unghie corte e deboli



1 – GEL RIGENERANTE 
Una formula esclusiva in gel a base acqua con preziose vitamine microincapsulate. Rigenera la struttura dell’unghia e ne stimola la crescita grazie a derivati di Aminoacidi. Arricchito con Estratti Vegetali e Marini dalle proprietà rigeneranti. Applicatore floccato per un massaggio ottimale del gel su unghie e cuticole.

2 – BASE ATTIVA CRESCITA 
Un trattamento specifico per unghie corte e deboli. Favorisce la rapida crescita delle unghie rendendole elastiche e resistenti. Formula arricchita con Vitamine ed Estratti naturali rigeneranti ad azione “stimola crescita”. Finish trasparente-brillante. L’applicatore, con setole arrotondate anti goccia, garantisce un perfetto rilascio della base.



MULTI CARE 7 in 1 
Base Multifunzione per tutti i tipi di unghie



Base multifunzione con vitamine e attivi di ultima generazione per 7 azioni:

1. INDURENTE
2. RISTRUTTURANTE
3. IDRATANTE
4. PROTETTIVA
5. RIVITALIZZANTE
6. AUMENTA LA TENUTA DELLO SMALTO
7. AUMENTA LA BRILLANTEZZA DELLE UNGHIE

Applicatore piatto Big Brush per un rilascio ottimale della base. Finish trasparente-brllante.




Il prezzo consigliato di ciascun kit è pari a 11.90 Euro, mentre il Multicare 7 in 1 viene 7.10 Euro. Ricordo che tutti gli smalti Pupa sono ipoallergenici e dermatologicamente testati. Sono molto contenta del lancio di questi trattamenti in quanto ognuna ha la possibilità di trovare quello più adatto alle proprie esigenze. La linea Nail Care sta arrivando proprio in questi giorni in tutte le profumerie. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti:

  1. Come base levigante di solito uso Essie oppure anni fa mi pare uno della Deborah. Proverò anche questa novità :D

    RispondiElimina
  2. Questi kit trattamento unghie sono davvero interessanti e molto particolari

    RispondiElimina
  3. La pupa è sempre un passo avanti!

    RispondiElimina