8 maggio 2014

Novità Revlon - Rio Rush Collection: Anteprima della collezione Primavera/Estate 2014


Il Direttore Artistico Globale Revlon Gucci Westman ha realizzato una collezione dai toni estremamente esotici in linea con le tendenze moda delle sfilate Primavera/Estate 2014. Rio Rush Collection è un’ esplosione di colori che trae ispirazione dal mondo esotico del Brasile. Toni forti ed energetici, perfetti per donne che vogliono provocare rimanendo eleganti e che riescono a trasmettere una forte carica vitale. Tutti i colori ci riportano alle atmosfere Brasiliane:



Gli ombretti che illuminano gli occhi con un giallo intenso e creano forti contrasti con il porpora, il grigio metallo e il beige, il colore delle spiagge assolate di Ipanema. Le labbra nei colori del fucsia, del rosa e dell’arancio rendono le labbra, sexy al punto giusto. L’esaltazione di questi colori così intensi è ottenuta grazie ad un viso perfetto, a pelle impeccabile dai riflessi luminosi… come appena baciate dal sole con un tocco di glow !


OCCHI

Una nuova palette, Exotic, entra a far parte della gamma 16 Hours Colorstay Eyeshadow, un ombretto che garantisce una tenuta di 16 ore senza il pericolo che si dissolva o crei sbavature, con una formula setosa per una applicazione scorrevole. Una palette di colori seducenti ispirati agli ultimi trends delle passerelle in tutte le sfumature più lussureggianti di una natura tropicale che vanno dal giallo zafferano alle tinte piene e succose delle bacche mature. Non manca l’intermezzo dei neutri: il beige delle spiagge e l’antracite delle strade asfaltate.

Prezzo: 13 Euro


LABBRA



Tre nuovi colori del fucsia, del rosa e dell’arancio per il Superlustrous Lipstick che accendono le labbra di nuova energia e ci riportano nel mondo variopinto del carioca. Colori: Sultry Samba, Carnival Spirit e Ipanema Beach.

Prezzo: 14 Euro


VISO

REVLON HIGHLIGHTING PALETTE, una nuova sofisticata palette dotata di una combinazione di 5 tonalità illuminanti, Bronz Glow, che si fondono per un look naturale e un aspetto della pelle baciata dal sole. I colori leggeri valorizzano ed illuminano l’incarnato, donando un aspetto fresco che dura per tutto il giorno senza bisogno di ritocchi.

Prezzo: 14 Euro



Completa la collezione la prima CC Cream di Revlon, una crema colorata multi – benefit e antietà. Revlon Age Defying CC Cream agisce per donare lucentezza e copertura e migliorare l'aspetto della pelle. L’ iper pigmentazione e le linee sottili possono essere viste come i primi segni di invecchiamento; Revlon Age Defying CC Cream ™ agisce su entrambe diminuendone la visibilità, con un’azione immediata di copertura, idratazione, levigazione e donando allo stesso tempo luce alla pelle. Le linee sottili sono meno visibili e la pelle appare più luminosa e protetta grazie ad una protezione solare ad ampio spettro SPF 30. In sole otto settimane, l’85% delle donne ha visto una riduzione della comparsa di macchie scure sulla pelle . Sei funzioni in un unico prodotto:

• UNIFORMA il colore della pelle riducendo la comparsa di macchie scure
• IDRATA come una crema idratante;
• COPRE come un fondotinta;
• ATTENUA LE IMPERFEZIONI come un correttore;
• PROTEGGE con SPF 30
• DONA LUMINOSITA’

Viene proposta in due nuances: Light Medium e Medium.

Prezzo: 13.90 Euro


Ecco lo splendido look realizzato su Olivia Wilde per la campagna pubblicitaria:





Ricordo che la collezione Rio Rush è disponibile già da Marzo presso le profumerie rivenditrici del marchio Revlon. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

2 commenti:

  1. no so perché questa fissazione con il viola, sulle ispirazioni Rio Brasile. è un colore O.T. POtevano mettere tipo un colore terra rossa, verde palma, giallo sole, giallo sabbia, azzuro, blu, verde. :D

    RispondiElimina
  2. A me piace un sacco la palettina degli illiminanti

    RispondiElimina