29 maggio 2014

Novità Neve Cosmetics - Crema Mirtillosa: Anteprima della nuova crema corpo


Neve Cosmetics presenta Crema Mirtillosa. Una nuova golosità per la pelle… Cremoso burro di Karitè, ricco olio di Argan e tonificante estratto di succosi mirtilli: ecco la nuova ricetta Neve Cosmetics per una pelle deliziosamente morbida e nutrita. Crema Mirtillosa nasce per prendersi cura anche della pelle più secca con i suoi preziosi ingredienti vegetali elasticizzanti, protettivi e lenitivi, coccolando anche l’umore grazie al suo frizzante profumo di frutti di bosco. 




Nutriente come un burro, soffice come panna montata, fresca e fruttata come un sorbetto estivo, Crema Mirtillosa è anche completamente vegana e priva di petrolati, parabeni e siliconi.

Modalità d'uso: spalmare Crema Mirtillosa sulla pelle asciutta fino a completo assorbimento.

Formato: tubo da 150 ml.

L'INCI 
Crema Mirtillosa: Aqua [Water], Glyceryl stearate SE, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Dicaprylyl carbonate, Ethylhexyl stearate, Octyldodecanol, Cetearyl alcohol, Argania spinosa kernel oil, Vaccinium myrtillus (Bilberry) fruit extract, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol, Parfum [Fragrance], Lactic acid, Ethylhexylglycerin, Linalool, Amyl cinnamal, Geraniol, Citronellol, d-Limonene, Benzyl salicylate, Hexyl cinnamal.



Che ve ne pare? Io adoro i mirtilli, per cui questa novità devo dire che mi attira parecchio. Ricordo che la crema corpo Mirtillosa debutterà mercoledì 4 giugno su www.nevecosmetics.it. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

1 commento: