7 maggio 2014

Anteprima delle due nuove fragranze Vespa for Her e For Him


Un iconico simbolo di stile, creatività ed eleganza, lo scooter Vespa è sinonimo dello stile di vita italiano. Ora, puoi sperimentare la gioia di vivere la dolce vita con il lancio delle prime due fragranze Vespa: Vespa For Him e For Her. Evocando il leggendario stile e lo spirito dello scooter culto, questo piacevole e sensuale duo di fragranze è espressione del divertimento e della libertà. Il profumo della libertà! Le due fragranze Vespa catturano l’esilarante emozione di un viaggio lungo le riviere italiane. Sentire il vento tra i capelli ed il sole sulla pelle come se si vivesse davvero questo momento, assaporando il lato dolce della vita con gli amici e gli innamorati. Insieme, potete viaggiare sulla strada della felicità…


Le due nuove fragranze: Vespa for Her e For Him.


Vespa For Him

Vespa For Him è ispirata all’edonistico stile di vita del maschio italiano; è una fragranza che permette di raggiungere la seduzione e i propri sogni senza alcun limite. Un profumo maschile legnoso e speziato, che apre con un mix incisivo di pompelmo speziato e bacche di ginepro, accostati ad una fresca e moderna nota di foglie di violetta. Queste lasciano poi spazio ad uno speziato e potente cuore di lavanda aromatica, pepe rosa e succo d’ananas. Il calore, ispirato alla terra, del patchouli e del vetiver, insieme alla nota di cuoio di camoscio, conferisce una scia di raffinata eleganza per completare questa fragranza davvero maschile.

Ecco le note olfattive:
Note di testa: Pompelmo, Bacche di Ginepro, accordo di foglie di violetta

Note di cuore: Lavanda, Pepe Rosa, accordo di Ananas

Note di fondo: Cuore di Patchouli, accordo di Cuoio, Vetiver
La fragranza Vespa For Him.


Vespa For Her

Fragranza floreale e solare con note agrumate, Vespa For Her cattura lo spirito delle radiose donne la cui innata bellezza splende come il sole. Inizialmente, fresche e delicate note di sorbetto al limone, bergamotto e zenzero suggeriscono il dolce bacio di un raggio di sole italiano. Al cuore, uno squisito fiore d’arancio con un accordo di mela e di fiore di elitropio si uniscono in un gioioso bouquet che esprime femminilità. Infine, un tocco di voluttuoso muschio bianco, si intreccia con le calde note del legno di cedro e della vaniglia, conferendo alla fragranza la sua firma glamour.

Ecco le note olfattive:
Note di testa: Sorbetto al cedro, Bergamotto, Zenzero

Note di cuore: Fiore d’Arancio assoluto, Fiori di Elitropio, accordo di Mela

Note di fondo: Legno di Cedro, Vaniglia, Muschio Bianco
La fragranza Vespa For Her.


Ispirate dal design iconico e classico dello scooter Vespa, le fragranze Vespa sono presentate in una elegante bottiglia impreziosita con il famoso logo Vespa in argento. Le linee pulite del flacone, i lati affusolati e gli angoli curvi ricordano la forma inconfondibile della carenatura dello scooter, mentre il tappo in argento tondo con il suo collare svasato, richiama il manubrio della Vespa. La fragranza For Him è di un azzurro che evoca i cieli ed il mare del Mediterraneo; la fragranza For Her è colorata di rosa per un tocco di eleganza femminile. Entrambi i profumi sono confezionati in una scatola bianca chic decorata rispettivamente con una banda di colore navy o rosa blasonata con la scritta Vespa e l’affascinante motivo dello scooter. Come tocco finale, il pack è avvolto in una bandiera tricolore per esaltare il carattere tipicamente italiano.

L’evocativa campagna stampa pubblicitaria cattura meravigliosamente lo stile spensierato di Vespa. Ambientata in un affascinante paesino della costa italiana, la pubblicità aspirazionale mostra un edonistico gruppo di bei giovani uomini e donne in sella ai loro coloratissimi scooter, mentre si rilassano, ridono, e si godono il momento. A celebrazione della libertà e dell’amicizia, l’advertising della fragranza maschile raffigura tre ragazzi eleganti rilassarsi, con i piedi sulle loro Vespe, probabilmente mentre guardano le ragazze che passano. La campagna della fragranza femminile mostra, invece, due meravigliose e spensierate ragazze sedute come passeggere della Vespa, che vestono tacchi alti e colori davvero trendy e giovani. Catturando un momento ludico di civetteria, la pubblicità della gamma duo mostra due coppie bellissime ridere insieme e rilassarsi su un paio di scooter. Con tutto il tempo del mondo, gli amici per goderselo e con le Vespe, la vita non potrebbe essere migliore!







Vespa for Her e For Him sono disponibili in due formati Eau de toilette: da 30 ml al prezzo di 24 Euro e da 50 ml al prezzo di 30 Euro. Entrambe le fragranze sono proposte anche in deodorante body spray al prezzo di 8 Euro. Le note olfattive dei due profumi promettono davvero bene! Ricordo che sono disponibili a partire da inizio Maggio. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

1 commento:

  1. adoro la vespa... e la bottiglia di questo profumo è molto carina!!!!!!!!!

    RispondiElimina