7 aprile 2014

Revlon - Parfumerie Nail Enamel: Swatches e review degli smalti profumati Pink Pineapple, Beachy ed Espresso


Dopo avervi parlato dei nuovi matitoni rossetto ColorBurst, oggi vi propongo la recensione di un'altra sfiziosa novità proposta da Revlon per questa primavera: il Parfumerie Nail Enamel, uno smalto...profumato! Se non sopportate il classico odore dello smalto, il Parfumerie fa proprio al caso vostro: potete scegliere tra ben 20 tonalità divise in 3 fragranze e famiglie di colori: fruttata e floreale per le tonalità vivaci; dolci & spezie per le sfumature scure e freschezza per i colori nitidi. Io ho avuto modo di provare tre colorazioni: Pink Pineapple, Beachy ed Espresso. Ecco come si presentano:


Revlon - Parfumerie Nail Enamel. Da sinistra verso destra, gli smalti nelle colorazioni:
Pink Pineapple, Beachy, Espresso.



IL PACKAGING
Il packaging è davvero carinissimo in quanto ricorda proprio la boccetta di un profumo. Il manico è una sferetta in plastica nera: sebbene sia graziosa esteticamente, non offre una presa comodissima, ma comunque si riesce ad ottenere un risultato preciso grazie al pennellino sottile.

Revlon - Parfumerie Nail Enamel. Da sinistra verso destra, gli smalti nelle colorazioni:
Pink Pineapple, Espresso,  Beachy.



LE CARATTERISTICHE
La texture è piuttosto liquida, sono infatti necessarie un paio di passate per un risultato pieno e coprente e si asciugano nel giro di pochi minuti. L'effetto è davvero bello sulle unghie in quanto il colore risulta pieno e brillante. I finish sono diversi: laccato, perlato e metallizzato. La cosa davvero innovativa e sfiziosa di questi smalti è il profumo che emanano durante la stesura e che si avverte da vicino anche a distanza di diverso tempo dall'applicazione. L'odore è davvero piacevolissimo e rende sicuramente originale questo prodotto. Per quanto riguarda la durata non mi pronuncio, poiché di solito non tengo lo stesso smalto per più di tre giorni, ma fino ad allora devo dire che è rimasto intatto come appena applicato.


I COLORI
Vediamo in dettaglio le tre colorazioni che ho avuto modo di provare con i relativi swatches.

Pink Pineapple

E' un rosa tenue dal sottotono freddo davvero delicato. Se avete le unghie piuttosto lunghe potrebbero essere necessarie tre passate. Presenta una profumazione di ananas buonissima.

Revlon - Parfumerie Nail Enamel. Lo smalto nella colorazione Pink Pineapple.

Swatch Revlon - Parfumerie Nail Enamel. Lo smalto nella colorazione Pink Pineapple.


Beachy

E' un bronzo metallizzato bellissimo e luminoso. Con l'abbronzatura sarà fantastico! La fragranza è dolce speziata.

Revlon - Parfumerie Nail Enamel. Lo smalto nella colorazione Beachy.

Swatch Revlon - Parfumerie Nail Enamel. Lo smalto nella colorazione Beachy.


Espresso

E' un nero dal finish extra-lucido, a mio avviso elegantissimo. Il profumo è dolce e speziato come il precedente.

Revlon - Parfumerie Nail Enamel. Lo smalto nella colorazione Espresso.

Swatch Revlon - Parfumerie Nail Enamel. Lo smalto nella colorazione Espresso.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
La quantità di prodotto contenuta è di 11.7 ml e il prezzo è pari a 6.90 Euro. I Parfumerie Nail Enamel mi sono piaciuti molto per il finish e il colore brillante lasciato sulle unghie. Il piacevole profumo li rende davvero sfiziosi e originali. La gamma di colori, inoltre, è molto ampia per cui troverete sicuramente una nuance che farà al caso vostro. Per maggiori informazioni potete consultare l'articolo di preview che avevo pubblicato in precedenza. A presto ragazze!^^


*I prodotti cui si fa riferimento in questo post sono stati gentilmente inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

1 commento: