18 aprile 2014

Acquistare su Vanitylovers.com: le mie opinioni sul sito e sul servizio offerto


Oggi vi presento un e-commerce che ho scoperto di recente e che a mio avviso troverete molto interessante! Si tratta di vanitylovers.com, uno store on line che presenta un vasto assortimento di cosmetici e accessori di tantissimi marchi, molti dei quali non reperibili in Italia. Il sito è davvero ben fatto: presenta un aspetto professionale con una grafica graziosa e lineare; inoltre, si consulta facilmente grazie alle categorie in cui sono suddivisi i prodotti. Ciascun articolo è corredato da più foto ad alta risoluzione e una descrizione approfondita che spiega in dettaglio la sua funzione come si utilizza. Ecco come si presenta l'home-page:


vanitylovers.com - L'home-page.

Come dicevo i marchi disponibili sono diversi, alcuni dei quali non venduti nel nostro paese come Blinc, Sleek, Blush Professional, Real Techniques. Se amate le BB Cream orientali, potete trovare Lioele, Skin79 e Missha. Sono poi presenti le Z-palette, e perfino Neve Cosmetics. Ecco una panoramica su alcuni dei brand presenti sul sito:



vanitylovers.com - I marchi offerti.


IL PAGAMENTO E LA SPEDIZIONE
Le modalità di pagamento previste sono carta di credito e paypal. Per quanto riguarda le spedizioni, invece, viene usato il corriere SDA, con cui mi sono trovata sempre benissimo. Le spese sono gratis oltre i 50 Euro. Di seguito, vi lascio il prospetto sui costi di spedizione:


vanitylovers.com - I costi di spedizione.

Il sito mi ha dato l'opportunità di recensire alcuni dei tantissimi prodotti presenti. Il pacchetto è stato spedito con SDA e ha impiegato 2 giorni lavorativi per giungere a destinazione.

vanitylovers.com - I costi di spedizione.

L'imballaggio è molto curato. Anche i prodotti più fragili sono arrivati intatti e in perfette condizioni.

vanitylovers.com - Il pacco.


Ecco gli articoli che ho ricevuto e di cui vi parlerò presto: tre tipologie di ciglia finte Red Cherry, un blush e un rossetto Sleek e tre campioncini Embryolisse.


vanitylovers.com - Il pacco.

vanitylovers.com - Il pacco.


OPINIONI FINALI
Per sapere di più su come ordinare vi consiglio comunque di consultare la sezione delle informazioni sul sito che è davvero ben fatta. I prezzi sono più o meno in linea con quelli di listino dei diversi brand, ma alcuni prodotti potrebbero essere in promozione, per cui vi consiglio di dare spesso un'occhiata. Insomma l'impressione che mi sono fatta  a prima vista su questo sito è positiva. Il fatto di poter reperire marchi come SleekReal Techniques, introvabili nelle nostre profumerie, è sicuramente un punto di forza. Prossimamente vedrete sul blog le recensioni dei prodotti che ho ricevuto per i quali ringrazio il gentile staff dello store. Non mi resta che augurarvi un buono shopping su www.vanitylovers.com. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

4 commenti:

  1. i prezzi sono piu alti del normale...come anche le spedizioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me non sembrano affatto alti ma perfettamente in linea con i prezzi dei brand originali! e neppure le spedizioni, se pensi poi che arrivati a 50 euro sono pure gratuite! guarda ad esempio i prodotti di nevecosmetic, i prezzi sono completamente uguali. ho fatto anche una prova mettendo in carrello gli stessi prodotti e sul sito di neve mi vengono 3 euro in più!!!

      Elimina
    2. Sono d'accordo! Inoltre è impagabile poter reperire tutto l'assortimento Sleek in Italia, in quanto lo store ufficiale non sempre offre un buon servizio :)

      Elimina