11 aprile 2014

Acquistare su Rosewholesale.com: Le mie opinioni sul sito e sul servizio offerto


In questo articolo vi racconto la mia prima esperienza con il sito Rosewholesale, uno store cinese che vende vestiti, scarpe, accessori e borse. Ho effettuato un ordine il mese scorso e sono rimasta molto soddisfatta dal servizio e dai prodotti ricevuti. Fortunatamente con la spedizione è andato tutto liscio e il pacco non è stato fermato alla dogana. Ormai mi sono fatta l'idea che i pacchetti contenenti abbigliamento il cui valore non supera i 20 Euro, difficilmente vengono bloccati, per cui vi consiglio di mantenervi su questa cifra. 


Rosewholesale.com - L'Homepage.


ORDINARE SUL SITO
Il sito offre un vasto assortimento di capi d'abbigliamento e accessori suddivisi in categorie. Per facilitarvi la ricerca potete selezionare gli articoli appartenenti ad una determinata fascia di prezzo. Vi consiglio di tenere d'occhio la sezione con le offerte e quella con i saldi che permettono di acquistare a prezzi ancora più convenienti. Ogni articolo è corredato da foto in cui lo si può vedere dal vivo indossato da una modella e, inoltre, si ha la possibilità di leggere eventuali recensioni da parte di clienti che lo hanno già acquistato. Per le taglie vi consiglio di attenervi alle misure in cm indicate, in quanto ho notato che sono piuttosto fedeli: gli indumenti che ho scelto mi sono andati alla perfezione. Per ordinare su Rosewholesale bisogna naturalmente registrarsi e seguire la procedura guidata a partire dal carrello. Vi verrà inviata un'e-mail dell'avvenuta conferma dell'ordine all'indirizzo che avete specificato in fase di registrazione. 


IL PAGAMENTO E LA SPEDIZIONE
E' possibile pagare con carta di credito o paypal. Io ho usato una giftcard gentilmente concessami dal sito. Per quanto riguarda la spedizione, sono disponibili tre modalità di spedizione: la Flat Rate Shipping è quella più economica e impiega più tempo (da 7 a 25 giorni lavorativi); pagando un Euro in più è possibile ricevere il codice per rintracciare il pacco; la Standard Rate Shipping che impiega da 6 a 10 giorni lavorativi ed è tracciabile e la Expedited Rate Shipping tramite corrieri come Fedex, UPS e DHL impiega da 3 a 7 giorni lavorativi e risulta essere la più cara. Io ho scelto la Flat Rate Shipping e ho acquistato il tracking number, cosa che vi consiglio di fare per poter localizzare il vostro pacco. E' stato spedito con il servizio di poste olandesi PostNL e ha impiegato 14 giorni lavorativi. Dalla Cina fino in Olanda ho potuto tracciare la spedizione sul sito di PostNL, una volta in Italia, invece diventa una Raccomandata Internazionale e basta inserire il codice sul sito delle Poste Italiane

Rosewholesale.com - Il pacco.

Gli articoli sono arrivati contenuti in una busta imbottita. Ciascuno di essi era riposto all'interno di una confezione di plastica trasparente.

Rosewholesale.com - Il pacco.

Ho ordinato una maglia a maniche lunghe bianca, una blusa verde salvia con maniche a 3/4, un paio di orecchini e delle spugnette per il trucco.

Rosewholesale.com - Il pacco.


In attesa di una recensione approfondita, vi riepilogo i link a cui potete trovare gli articoli che ho acquistato:



OPINIONI FINALI
In definitiva mi sono trovata molto bene con questo store on line. La spedizione è stata piuttosto veloce nonostante abbia scelto la modalità più economica. I prodotti corrispondevano perfettamente alla descrizione e alle immagini del sito. Nel prossimo articolo vi descriverò in dettaglio i prodotti che ho scelto. Non mi resta che augurarvi un buono shopping su www.rosewholesale.com. A presto ragazze!^^


*I prodotti cui si fa riferimento in questo post sono acquistati con una giftcard gentilmente offerta dall'e-commerce. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

5 commenti:

  1. Non conoscevo questo sito..Grazie per il feedback!

    RispondiElimina
  2. quanto costano le spese di spedizione?

    RispondiElimina
  3. Io sono rimasta molto insoddisfatta, invece. Ho ordinato tre articoli e ne ho ricevuto solo uno, che non ha nulla a che fare con nessuna delle mie scelte. Il pantalone che è arrivato non ha nessuna etichetta all'interno ed è di qualità pessima. Credo siano solo dei truffatori.

    RispondiElimina
  4. Ma a me chiedono la partita iva... Possibile?

    RispondiElimina
  5. Ho acquistato un abitino scozzese che purtroppo non è mai arrivato pur avendomi scalato importo dalla carta,molto delusa.Non acquisterò mai più da questo sito e scoraggerò chiunque mi chiederà informazioni in proposito.Molto delusa.

    RispondiElimina