12 marzo 2014

Novità Zoeva - Story Eyeshadow Palette: Anteprima delle palette di ombretti Retro Future, Rodeo Belle, Love Is A Story, Naturally Yours


Dopo settimane di indizi e immagini appositamente frammentate per solleticare la nostra curiosità sulla pagina Facebook, ecco finalmente svelate le nuove meravigliose palette di Zoeva! Con le nuove Story Eyeshadow Palettes, Zoeva presenta una nuova dimensione di colori. Questi ombretti hanno una pigmentazione più intensa grazie alla formula micronizzata. Ogni palette racconta la propria storia di bellezza in dieci ombretti abbinati armoniosamente. Per innumerevoli ispirazioni e look a non finire, con tonalità base e giochi di colori estravaganti. Scopriamole insieme..


Novità Zoeva - Story Eyeshadow Palette. Nuove palette di ombretti: Retro Future, Rodeo Belle, Love Is A Story, Naturally Yours.


RETRO FUTURE



THE FUTURE IS BACK 
Ispirati dal cosmo della femminilità, questi ombretti galattici ci accompagnano a scoprire i colori dell’universo. Sfumature luminose e belle come un cielo stellato durante un viaggio attraverso lo spazio e il tempo. Per occhi cosmici e dalle varietà infinite, in tutti i colori dell’universo. 

It’s nice to be iconic and futuristic at the same time.

Formula: pigmenti micronizzati // liberi da parabeni // liberi da oli minerali
Finish: Matt // Matt Glitter // Metallici // Satinati

 
 
 



RODEO BELLE



HIT THE DESERT SAND 
C’erano una volta il Far West, le cow girl, i saloon ed il senso di libertà che hanno ispirato la scelta di colori della palette RODEO BELLE. I colori verde cactus, rosa sporco e grigio metallo, rendono il tuo trucco occhi un’esperienza unica e selvatica. 

BANG BANG! 

Formulazione: pigmenti micronizzati // liberi da parabeni // liberi da oli minerali 
Finish: Matt // Matt Glitter // Metallici // Duo Chrome // Satinati

 
 
 



LOVE IS A STORY



FEMININITY WITH POWER 
Questa palette è un gioiello per il tavolo da tracco di ogni donna. Ispirata dalle dive e dalle star degli anni sessanta, questa palette racconta la propria storia attraverso colori espressivi come il blu petrolio, il violetto luccicante ed il marrone intenso. 

Dresscode: fabulous! 

Formulazione: pigmenti micronizzati // liberi da parabeni // liberi da oli minerali 
Finish: Matt // Matt Glitter // Luccicanti // Metallici

 
 
 



NATURALLY YOURS



SOPHISTICATION WITH SIMPLICITY 
Eleganti ma semplici. Le tonalità basi nude e le nuance per contornare, mettono a risalto la bellezza naturale di ogni donna. Tonalità terra come moka, cacao e talpa rendono questa palette indispensabile. 

Nude is timeless, nude is coolness, nude is en vogue! 

Formulazione: pigmenti micronizzati // liberi da parabeni // liberi da oli minerali 
Finish: Matt // Satinati // Metallici // Duo Chrome

 
 
 


Queste palette mi hanno lasciata a bocca aperta e con gli occhi a cuoricino! Non so dirvi quale sia la mia preferita..Le vorrei tutte! I colori degli ombretti e i packaging sono stupendi. Vi ricordo che le  Story Eyeshadow Palette avranno un prezzo di 16.80 Euro e che verranno lanciate il 24 Marzo sul sito www.zoeva-shop.de/it. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

8 commenti:

  1. Le prime due mi ispirano tantissimo ed il prezzo non è nemmeno inaccessibile...

    RispondiElimina
  2. packaging davvero bello, colori sembrano validi. Eh...pero' bisogna aspettare gli swatches !! mi chiedo se sono tutti scriventi e se gli shimmer hanno fall out ! stiamo a vedere!! probabilmente saranno richiestissime .

    RispondiElimina
  3. Ecco, queste nuove palette NON dovevo vederle: adesso le vorrei tutte!! :( Però spero in una promo che le renda disponibili tutte insieme ad un prezzo vantaggioso! Si sa niente del diametro delle cialde?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni cialda pesa 1.5 g..E' lo stesso peso degli ombretti MAC che hanno una cialda di 26 mm..Quindi presumo che siano più o meno simili come grandezza :)

      Elimina
    2. Grazie mille delle info. Anche se non ho ombretti MAC per confronti, almeno posso stare tranquilla che non si tratterà di francobollini di cialde ;)

      Elimina
  4. Molto molto belle, assomigliano un po' alle palette Urban Decay sia per packaging che per colori d'ombretti proposti ma sicuramente ad un prezzo molto competitivo. Le ultime due le mie preferite, da provare!

    RispondiElimina
  5. wow sono bellissime! e costano pure poco!!

    RispondiElimina
  6. Ma che belle che sono, una o due potrebbero anche scapparci. Costano davvero poco

    RispondiElimina