21 gennaio 2014

Novità Zoeva - Rose Golden Luxury Set: Anteprima del nuovo set di pennelli


Ispirati dalla magia del colore rosa e oro, Zoeva ha creato il nuovo set di pennelli da trucco ROSE GOLDEN Luxury Set: una selezione di otto pennelli lussuosi e fatti a mano, contenuti in una pochette chic ed elegante. I pennelli sono adatti sia per il trucco giornaliero come anche per creare look stravaganti. Le setole naturali e sintetiche in taklon permettono un utilizzo divinamente soffice per texture cremose e in polvere. I singoli elementi dei pennelli armonizzano tra di loro. La ghiera in color oro rosa e il manico di legno in un colore opaco chiamato Pantone® Black 5C rendono il ROSE GOLDEN Luxury Set indispensabile per ogni tavolo da trucco.


Zoeva - Rose Golden Luxury Set. Set di pennelli.


I PENNELLI

Zoeva - Rose Golden Luxury Set. Set di pennelli.

Il set contiene: 106 Powder / 102 Silk Finish / 110 Face Shape / 127 Luxe Sheer Cheek / 142 Concealer Buffer / 227 Soft Definer / 231 Petit Crease / 317 Wing Liner.



LA POCHETTE

Zoeva - Rose Golden Luxury Set. Set di pennelli.
Zoeva - Rose Golden Luxury Set. Set di pennelli.



Questo set racchiude davvero tutti i pennelli che servono per un make up completo. Ricordo che il Rose Golden Luxury Set debutterà il 27 Gennaio al prezzo di 58 Euro sullo shop on line di Zoeva, insieme ai nuovi pennelli singoli e alla Brush Clutch. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

4 commenti:

  1. Complimenti per il sito: prodotti presentati tempestivamente e soprattutto... gli INCI! Sono importantissimi e trovarli pubblicati qui é stata davvero una piacevole sorpresa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Rosa, sono felice che il blog ti piaccia! Agli Inci tengo davvero molto perchè so che possano interessare tante di voi :)

      Elimina