14 gennaio 2014

Novità Rimmel - Anteprima della nuova BB Cream Matte e dei mascara ScandalEyes Retro Glam Extreme Black e Waterproof


Con Rimmel London il 2014 inizia all'insegna delle novità! Già a partire da questo mese potete, infatti, trovare nelle profumerie tre nuovi prodotti. Per il viso è stata lanciata la BB Cream Matte, mentre per gli occhi sono proposti due nuove varianti del mascara ScandalEyes Retro Glam, uscito qualche mese fa: lo ScandalEyes Retro Glam Mascara Extreme Black e lo ScandalEyes Retro Glam Mascara Waterproof. Scopriamoli insieme..


BB Cream Matte



Grazie alla sua formula 9-in-1 la BB Cream Matte di Rimmel è un must per tutte le pochette da trucco! Particolarmente adatto alla pelle giovane soggetta ad imperfezioni, questo leggero make-up lenisce gli arrossamenti e aiuta a prevenire le macchie. Effetto naturale e pelle opaca: la BB Cream Matte di Rimmel garantisce fino a nove ore di controllo della lucidità! La speciale formula aiuta ad assorbire il sebo, a restringere i pori e prevenire la loro ostruzione, oltre che a riequilibrare la pelle grassa grazie ad una combinazione ideale di polvere di bambù, caolino, amamelide, alghe e acido lattico e salicilico. Il risultato? Incredibilmente omogeneo, come anche il tono della pelle! La super formula consente una SPF 15 per proteggersi dai raggi UV nocivi, mantenendo la pelle idratata ed elastica. Non si tratta solo di trucco: questa è una rivoluzione per la pelle! Il prodotto è oil free.

Ma quali sono i poteri di 9-in-1?

1) riduce la comparsa di pori
2) uniforma il tono della pelle
3) opacizza
4) controlla la lucidità per tutto il giorno
5) leviga
6) calma i rossori
7) nasconde le occhiaie
8) aiuta a prevenire le macchie
9) garantisca una copertura per tutto il giorno

La vostra pelle non sarà mai sembrata più bella. Disponibile in tre tonalità, chiara, media e media/scura, dona un risultato naturale, opaco e perfetto. La BB Cream Matte è confezionata in tubetti di colore abbinato alla shade, in un comodo formato sottile, con il caratteristico tappo viola che contraddistingue le linee del viso di Rimmel con effetto matte

Prezzo Consigliato: 10.90 Euro




ScandalEyes Retro Glam: Extreme Black e Waterproof





Preparati a un volume scandaloso con un effetto ventaglio! Rimmel lancia i due nuovi mascara ScandalEyes Retro Glam: Extreme Black e Waterproof. Gli anni '60 sono tornati con un look più audace e uno sguardo immenso: look effetto ciglia finte, volume scandaloso effetto ventaglio, per un risultato occhi più grandi e uno sguardo semplicemente irresistibile, da oggi ancora più intenso grazie al colore iper pigmentato dell’Extreme Black e ancora più resistente grazie alla formula Waterproof. Rivivi l'indipendenza degli anni '60: la libertà d’espressione, ma ancora più importante la libertà della seduzione.

Con tutte le curve al posto giusto, l’applicatore a clessidra di ScandalEyes Retro Glam Extreme Black e Waterproof segue la forma naturale delle ciglia, spingendole in alto e aprendole per creare un audace look “ciglia effetto ventaglio”. La sua forma unica è stata progettata per catturare anche le ciglia più sottili e per assicurare un volume extra e una densità senza precedenti. Ma c’è di più! Non ci sarà nessun fastidioso grumo a rovinare il look sexy dei tuoi occhi. Londra, il luogo di nascita dello stile Moderno e naturalmente di Rimmel, ha sempre dettato le tendenze. Con il suo pack originale, all’avanguardia e geometrico, il Mascara ScandalEyes Retro Glam è destinato di sicuro a diventare un’icona per gli occhi. I cerchi psichedelici concentrici neri per l’Extreme Black ed azzurri per la versione Waterproof, le forme rotonde e gli eleganti colori rendono omaggio ai designer di quel tempo.

La ragazza anni '60 è riportata in auge da Georgia May Jagger. Essendo la figlia di un'icona degli anni '60, ha imparato dal migliore! La sua posa mostra il suo enorme sguardo con il look “ciglia effetto ventaglio” come se portasse un tocco di Rimmel alle più famose copertine delle riviste dell’epoca. Dimenticate la Rivoluzione Culturale... E' una rivoluzione per le ciglia! Grazie a ScandalEyes Retro Glam Mascara, le ciglia saranno scandalosamente voluminose e lo sguardo sfacciatamente irresistibile, oltre che molto più intenso e resistente all’acqua!

Prezzo Consigliato: 12.20 Euro


Allora che ve ne pare di queste novità? La linea Matte di Rimmel è davvero ottima, per cui sono curiosissima di provare questa nuova BB Cream. Anche le due nuove varianti del mascara Retro Glam mi attirano molto, in quanto con la prima versione mi sono trovata benissimo. A presto ragazze!^^


Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento