5 dicembre 2013

Kiko - Long Lasting Stick Eyeshadow: Swatches e review dei nuovi numeri e riepilogo di tutte le colorazioni


Da pochissimi giorni Kiko ha lanciato tante nuove colorazioni di uno dei suoi prodotti di punta, forse quello che preferisco di tutta la gamma: i Long Lasting Stick Eyeshadow. Apprezzo questi ombretti sin dalla loro uscita, tanto che ho quasi tutte le colorazioni, per cui ho accolto con molto piacere la piacere la notizia di nuove tonalità. Tra le nuove arrivate alcune sono del tutto inedite, altre, invece, sono delle riproposizioni di colori usciti in occasione di alcune limited edition, che hanno mantenuto la stessa numerazione. In questo articolo vi offro un riepilogo degli swatches di tutte le altre colorazioni e vi mostro gli swatches delle nuove tonalità che ho acquistato:  34 Pearly Quartz Rose, 35 Pearly Calypso Rose, 36 Golden Mauve, 37 Burgundy, 38 Golden Taupe, 39 Dark Taupe, 42 Lavander, 43 Pearly Cornflower Blue.


Kiko - Long Lasting Stick Eyeshadow. Dall'alto verso il basso, gli ombretti in stick nelle colorazioni: 34 Pearly Quartz Rose, 35 Pearly Calypso Rose, 36 Golden Mauve, 37 Burgundy, 38 Golden Taupe, 39 Dark Taupe, 42 Lavander, 43 Pearly Cornflower Blue.



PACKAGING E CARATTERISTCHE
Per la review completa sui Long Lasting Stick Eyeshadow, potete consultare il primo articolo ad essi dedicati, al seguente link:



I COLORI

07 Beige Dorato, 09 Verde Nilo, 10 Verde Smeraldo, 13 Violetto, 15 Lilla, 17 Blu Notte:


01 Bianco Perlato, 02 Argento, 04 Cioccolato Dorato, 16 Viola, 18 Verde Ardesia, 19 Antracite:



28 Intentional Bright Ivory, 31 Hypnotic Iris Blue, 33 Smoky Grey:


Veniamo, ora, alle colorazioni inedite. Sono in tutto 11 di cui le ho acquistate tutte eccetto tre.


 34 Pearly Quartz Rose 

E' un rosa tenue perlato dal sottotono freddo. E' molto delicato e luminoso.

Kiko - Long Lasting Stick Eyeshadow. L'ombretto in stick nella colorazione 34 Pearly Quartz Rose.


35 Pearly Calypso Rose

Si tratta di un rosa intenso satinato davvero bellissimo! Se amate i rosa non potete perderlo.

Kiko - Long Lasting Stick Eyeshadow. L'ombretto in stick nella colorazione 35 Pearly Calypso Rose.


36 Golden Mauve

E' proprio un malva con una perlatura dorata. A mio avviso è il colore più bello di tutta la gamma.

Kiko - Long Lasting Stick Eyeshadow. L'ombretto in stick nella colorazione 36 Golden Mauve.


37 Burgundy

Si tratta di un borgogna perlato non troppo scuro.

Kiko - Long Lasting Stick Eyeshadow. L'ombretto in stick nella colorazione 37 Burgundy.


38 Golden Taupe 

E' proprio un tortora medio con una perlatura dorata. Dopo il numero 36, è la mia new entry preferita!

Kiko - Long Lasting Stick Eyeshadow. L'ombretto in stick nella colorazione 38 Golden Taupe.


39 Dark Taupe

Tortora scuro perlato, perfetto per uno smoky!

Kiko - Long Lasting Stick Eyeshadow. L'ombretto in stick nella colorazione 39 Dark Taupe.


42 Lavander

E' proprio un lavanda chiaro opaco. E' davvero delicato e molto carino.

Kiko - Long Lasting Stick Eyeshadow. L'ombretto in stick nella colorazione 42 Lavander.


43 Pearly Cornflower Blue

Si tratta di un celeste cielo perlato molto bello. Secondo me con gli occhi marroni è stupendo.

Kiko - Long Lasting Stick Eyeshadow. L'ombretto in stick nella colorazione 43 Pearly Cornflower Blue.



Di seguito, gli swatches realizzati alla luce diretta del sole. Come vedete, a seconda di come vengono colpiti dalla luce, alcuni colori assumo dei bellissimi riflessi.

Swatch Kiko - Long Lasting Stick Eyeshadow. Da sinistra, verso destra, gli ombretti in stick nelle colorazioni: 34 Pearly Quartz Rose, 35 Pearly Calypso Rose, 36 Golden Mauve, 37 Burgundy, 38 Golden Taupe, 39 Dark Taupe, 42 Lavander, 43 Pearly Cornflower Blue.

Swatch Kiko - Long Lasting Stick Eyeshadow. Da sinistra, verso destra, gli ombretti in stick nelle colorazioni: 34 Pearly Quartz Rose, 35 Pearly Calypso Rose, 36 Golden Mauve, 37 Burgundy, 38 Golden Taupe, 39 Dark Taupe, 42 Lavander, 43 Pearly Cornflower Blue.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
Il prodotto contenuto nella confezione è pari a 1.64 g, la scadenza dall'apertura è di 24 Mesi e il prezzo è pari a 6,9 Euro. Questi nuovi colori sono uno più bello dell'altro! Su tutti, vi consiglio il numero 36 Golden Mauve e il numero 38 Gloden Taupe: secondo me sono i più particolari pur essendo molto portabili. Con le nuove colorazioni, la gamma di Long Lasting Stick Eyeshadow diventa davvero completa contando ben 32 sfumature. Voi avete già acquistato qualcuna delle nuove tonalità? A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

12 commenti:

  1. Oddio, le nuove colorazioni mi piacciono quasi tutte...sarà dura resistere all'acquisto! Mi intrigano soprattutto il mauve, il borgogna e le colorazioni opache...sapendo poi la qualità che hanno, penso sia un acquisto di cui non ci si pente!

    RispondiElimina
  2. Ho preso il GOlden Mauve... secondo me sulla palpebra non si vede neanche. E' stata una delusione, perchè sfumandolo sparisce quasi del tutto, lasciando un alone di colore aranciato con brillantini dorati. Secondo me è uguale a quello color salmone. La resa finale è proprio quella. Inoltre secondo me quanto a durata siamo ben al di sotto dei "vecchi" Long Lasting. Peccato.

    RispondiElimina
  3. Sono tutti molto belli (tranne il 38 e il 39, non mi piacciono i marroni).
    Ma la durata? Li hai testati tutti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sono sembrati gli stessi di quelli già presenti..Figurati che per rimuovere gli swatches ho dovuto usare uno struccante bifasico! Il fatto che sfumandolo scomprare mi capita anche con gli altri numeri, infatti io ne sfumo solo i bordi :)

      Elimina
  4. veramente belli, devo ancora vederli dal vivo!

    RispondiElimina
  5. Non so, allora forse è la mia palpebra... sulla mia assume una trasparenza aranciata, andrebbe ripassato più e più volte per avere la scrivenza piena del tuo swatch... riproverò, magari con un primer un po' più appiccicoso sotto, ma diciamo che alla prima applicazione mi ha delusa abbastanza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riprova e fammi sapere :) Ad ogni modo di consiglio di sfumare più che altro i bordi e lasciare che si asciughi così da avere un colore pieno e brillante

      Elimina
  6. io li amo,pratici soprattutto quando si va di fretta e poi cosa rara mi durano abbanstanza dentro l'cchio,voglio vedere le nuove colorazioni :)

    mallory

    RispondiElimina
  7. Veramente belli questi ombretti in stick Kiko ;)

    RispondiElimina
  8. Io amo i LLSE, me li comprerei tutti quanti

    RispondiElimina
  9. Cara Sunny, a me piace tantissimo il Lavender e il Golden Mauve, ma sono un po' indecisa... li vedresti bene su un occhio verde? Non verde che tende all'azzurro/grigio. Proprio verde verde XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrei benissimo tutti e due! In particolate il Golden Mauve: essendo un colore caldo contrasta ancora meglio con i tuoi occhi :)

      Elimina