4 dicembre 2013

Acquistare su Douglas.it: le mie opinioni sul sito e sul servizio offerto


Acquisto da tantissimo tempo sullo store on line di Douglas e mi sono resa conto solo ultimamente di non aver realizzato ancora un articolo a riguardo nella rubrica di shopping on line. Approfitto, quindi, del mio ultimo ordine fatto qualche settimana fa, per rimediare. Lo shop on line di Douglas è un vero paese dei balocchi per le amanti del make up e, a mio avviso, è il sito che offre l'assortimento più ampio e per tutte le tasche. Offre, infatti, i migliori prodotti nel campo della profumeria, del make-up e per la cura della pelle, il tutto accompagnato da un servizio impeccabile.


Acquistare su Douglas.it - L'Home page.

COME ORDINARE SUL SITO
L'interfaccia del sito è stata rinnovata recentemente. Il risultato è davvero molto bello da vedere e funzionale. I prodotti sono consultabili tramite le macrocategorie (profumi, make up, trattamenti, capelli..) oppure mediante i marchi. I brands proposti sono tantissimi e, come dicevo, vanno in contro a tutte le tasche. Troviamo, infatti, marche di lusso come YSL, Lancome, Guerlain, ma anche i tipici brand da grande distribuzione come Rimmel, Maybelline, Revlon, ecc..che non sono così facilmente reperibili on line. I prezzi sono nella media, e di frequente vi sono sconti e prodotti in promozione. Ad esempio, con l'iscrizione alla newsletter si può usufruire di uno sconto di 5 Euro. Inoltre, non c'è un limite minimo di spesa per ordinare, cosa graditissima! Per acquistare bisogna essere registrati sul sito, aggiungere i prodotti al carrello e infine confermare l'ordine. E' davvero semplicissimo. Prima della conferma è possibile scegliere se ricevere campioncini da uomo o da donna.


Acquistare su Douglas.it - Il pacco.



IL PAGAMENTO E LA SPEDIZIONE
Il pagamento può avvenire tramite Paypal, carta di credito o Postepay. Io solitamente uso Paypal e non ho avuto alcun problema. Per quanto riguarda la spedizione, avviene con il corriere espresso SDA ed è gratuita se la spesa supera i 25 Euro, altrimenti costa 5 Euro. Il pacco viene tipicamente spedito il giorno successivo all'esecuzione dell'ordine e si ricevono due e-mail di conferma. Nella seconda c'è il link per poterlo localizzare. Il servizio è davvero veloce: ho ordinato il lunedì e giovedì il pacco era già nelle mie mani! I prodotti sono arrivati ben imballati con numerosi fogli di carta.


Acquistare su Douglas.it - Il pacco.


Inizialmente trovate subito i diversi campioncini. Io ne ho ricevuti due: uno relativo ad un trattamento di B Sand e l'altro al profumo Candy di Prada. In più ho trovato un buono da 5 Euro da utilizzare presso le profumerie Douglas. L'attenzione al cliente è davvero alta.



Acquistare su Douglas.it - Il pacco.

Acquistare su Douglas.it - I campioncini.



Prima della conferma dell'ordine è possibile selezionare l'opzione regalo gratuitamente. I prodotti arrivano contenuti in una confezione in cartone lucido verde acqua con un elegante fiocchetto in raso, davvero bellissima. Inoltre si può scegliere un biglietto tra alcuni disponibili adatti ad ogni evento, ad esempio io ho scelto quello per il compleanno. Potete scriverlo direttamente al momento dell'ordine, oppure lo si può lasciare vuoto per poi scriverlo una volta arrivato il pacco.


Acquistare su Douglas.it - La confezione regalo.


Ed ecco i prodotti che ho acquistato: un formato da 30 ml del profumo Acqua di Gioia di Armani, ora in offerta a 34.99 Euro e una piccola palettina di correttori della marca Technic per soli 1.99 Euro.


Acquistare su Douglas.it. L'ordine.



OPINIONI FINALI
Ordino sempre con piacere su Douglas.it. Il servizio è impeccabile, l'assortimento è ampissimo e spesso è possibile usufruire di offerte molto convenienti. Non vi è una spesa minima e le spedizioni sono gratis già con 25 Euro di spesa a cui non è così difficile arrivare. Come se ciò non bastasse, i clienti vengono coccolati con i campioncini contenuti in ogni ordine, e con le bellissime confezioni regalo gratuite. Ho già fatto un nuovo ordine per dei regali di Natale! Vi consiglio di tenere frequentemente d'occhio la fanpage di Douglas su Facebook in quanto le notizie sugli sconti vengono pubblicate anche lì oltre che sull'home page dello store on line. E voi avete mai ordinato su Douglas? A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti:

  1. grazie mille per le preziose info su questo sito.. io non c'ho mai acquistano nulla, per ora.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente te lo sconsiglio: dopo oltre 2 settimane non ho ancora ricevuto il prodotto da me ordinato e pagato!

      Elimina
    2. Assolutamente te lo sconsiglio: dopo oltre 2 settimane non ho ancora ricevuto il prodotto da me ordinato e pagato!

      Elimina