14 novembre 2013

Novità The Body Shop - Le Linee Natalizie 2013






Non lasciarti sfuggire le linee Natalizie di The Body Shop in edizione limitata! Festeggia il tuo Natale con la linea allo Zenzero Brioso, una linea vivace ed energica, contenente estratti di radice di zenzero, oppure con la linea Gioia Di Mirtillo, con la sua fragranza fruttata e festosa , o con la linea Estasi Di Vaniglia, per festeggiare e coccolarsi con gioia e dolcezza. Linee perfette per creare ancora di più un'atmosfera natalizia unica e magica! Quasi tutti i prodotti contengono uno o più ingredienti del Commercio Equo: burro di karitè dal Ghana, Miele dall’Etiopia, olio di soia dal Brasile e molti altri. Donare un prodotto di The Body Shop significa anche migliorare la vita di comunità svantaggiate in tutto il mondo. I progetti di Commercio Equo del marchio sostengono più di 300.000 coltivatori ed artigiani e le loro comunità, dall’Etiopia all’Ecuador, dal Ghana al Guatemala. Scopriamo insieme le tre linee..




ZENZERO BRIOSO

Questo Natale lasciati coccolare dalla linea allo Zenzero Brioso. Una linea ricca di ingredienti naturali provenienti dal Commercio Equo, dalla fantastiche e festosa profumazione di Zenzero, perfetta per festeggiare e per prendersi cura del corpo e della mente.





Ecco alcuni dei prodotti in dettaglio:

Doccia Gel 250 ml - 7 euro: Un Doccia Gel privo di sapone per rendere favoloso il bagno o la doccia grazie alla fragranza allo Zenzero Brioso contenente estratto di radice di zenzero e Miele del Commercio Equo

Doccia Esfoliante 200 ml - 12 euro: Un delicato esfoliante per uso quotidiano che deterge e leviga la pelle in un solo gesto. Con Miele proveniente dal Commercio Equo con l'Etiopia, lascia la pelle morbida e vellutata.

Lozione Mani 240 ml - 9 euro, Detergente Mani 240 ml 8 euro: Un trattamento speciale per le tue mani provate dalla stagione fredda. Un detergente profumato ed un idratante leggera con ingredienti ed estratti naturali. Abbinali ed otterrai un graditissimo regalo

Burro Corpo 200 ml - 17 euro: il Burro Corpo disponibile nella fragranza limitata Zenzero Brioso. Si fonde sulla pelle, lasciandola morbida e vellutata ed idratata fino a 24 ore. Con ingredienti naturali del Commercio Equo.

Idratante Corpo Luminoso 250 ml - 10 euro: E’ il momento di brillare! Una lozione che idrata regalando un velo di luce, perfetta per le feste. Leggero e di rapido assorbimento, è ricco di ingredienti naturali idratanti del Commercio Equo.




GIOIA DI MIRTILLO

Una linea dalla fragranza fruttata e festosa, caratterizzata dall’estratto di mirtillo, perfetta per rendere magico il Natale, e per coccolare il corpo e l'anima in maniera speciale. con ingredienti naturali del Commercio Equo.




Ecco alcuni dei prodotti in dettaglio:

Doccia Esfoliante 200 ml 12 euro: Un delicato esfoliante per uso quotidiano. Con Miele proveniente dal Commercio Equo con l'Etiopia, lascia la pelle morbida e levigata, profumata dalla fragranza fruttata al Mirtillo.

Idratante Corpo Luminoso 250 ml - 10 euro: E’ il momento di brillare! Una lozione che idrata regalando un velo di luce, perfetta per le feste, dalla profumazione al Mirtillo.

Balsamo Labbra 6,5 g - 6 euro: Un idratante balsamo per le labbra lievemente iridescente per labbra morbide e seducenti, pronte per essere baciate sotto il vischio! Dallo speciale formato a cupola che ne permette un’agevole applicazione.

Doccia Gel 250 ml 7 euro: Un Doccia Gel privo di sapone per rendere favoloso il bagno o la doccia grazie alla fragranza Gioia di Mirtillo contenente estratto di mirtillo e Miele del Commercio Equo.




ESTASI DI VANIGLIA

Questa linea con la sua fragranza ricca e dolce, richiama la dolcezza e la gioia del Natale, rievoca l'atmosfera natalizia,ti coccola con la dolcezza inconfondibile della vaniglia e ti regala momenti magici. Ricca di ingredienti naturali del Commercio Equo.




Ecco alcuni dei prodotti in dettaglio:

Burro Corpo 200ml - 17 euro: il Burro Corpo disponibile nella fragranza limitata Estasi Di Vaniglia. Lascia la pelle morbida, vellutata ed idratata fino a 24 ore. Con ingredienti naturali del Commercio

Lozione Mani 240ml - 9 euro: Detergente Mani 240 ml 8 euro Un trattamento speciale per le tue mani provate dalla stagione fredda. Un detergente profumato ed un idratante leggera con ingredienti ed estratti naturali. Abbinali ed otterrai un graditissimo regalo

Sapone Cuore 100g - 4 euro: Un piccolo prodotto profumato dalla sfiziosa forma a cuore, perfetto per riempire la calzetta della befana. Con microparticelle che svolgono una delicata azione esfoliante. Edizione limitata.

Doccia Esfoliante 200 ml - 12 euro: Un delicato esfoliante per uso quotidiano. Con Miele proveniente dal Commercio Equo con l'Etiopia, lascia la pelle morbida e levigata, profumata dalla dolce fragranza alla Vaniglia.


Tutte e tre le linee mi ispirano tantissimo. Su tutte, mi attira quella allo zenzero che ha un packaging davvero tenerissimo! Ricordo che potete trovarle già da ieri presso i negozi The Body Shop e sullo store on line. A presto ragazze!^^


Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

2 commenti: