22 novembre 2013

Layla - Gel Effect: Swatches degli smalti 02, 06, 12 ora in omaggio con Tu Style.


In questo breve post, vi mostro gli swatches degli smalti di Layla della linea Gel Effect che potete trovare in allegato con la rivista Tu Style di questa settimana (il giornale è uscito il 20 Novembre). Avendo difficoltà a trovare questo brand nella mia città, non perdo occasione di approfittare di queste uscite in edicola. Le colorazioni dipsonibili sono 3 (una a rivista) e con un po' di fortuna sono riuscita a reperirle tutte. Si tratta della numero 02 Pink Doll, della 06 Power Red e della 12 Smooth Purple.


Layla - Gell Effect. Da sinistra verso destra, gli smalti nelle numerazioni 02, 06, 12.



IL PACKAGING E LE CARATTERISTICHE
Il packaging è diverso rispetto a quello dei noti Ceramic Effect: è cilindrico e ha il tappo in plastica nera lucida. Si tratta appunto di smalti che donano un effetto gel alle unghie senza bisogno della lampada. Il finish è glossato e laccato: il colore risulta pieno uniforme e riflette la luce. La consistenza è piuttosto liquida e per ottenere una coprenza perfetta sono necessarie due passate. L'asciugatura è davvero rapidissima. Sulla durata non posso dirvi ancora nulla in quanto li possiedo solo da ieri. Il pennellino è piatto e largo e consente un'ottima precisione e omogeneità. Eccolo in dettaglio:

Layla - Gell Effect. Il pennellino dello smalto.



I COLORI
Ecco le tre colorazioni disponibili con Tu Style:



Vediamo in dettaglio gli swatches realizzati alla luce diretta del sole:


02 PINK DOLL

E' un rosa baby dal sottotono freddo. Dei tre, è quello meno coprente e che presenta la consistenza più liquida. Per ottenere il risultato dello swatch ho dovuto effettuare tre passate di smalto. C'è da dire che l'asciugatura è comunque molto veloce nonostante i diversi strati.


Swatch Layla - Gell Effect. Lo smalto effetto gel nella colorazione 02 Pink Doll.



06 POWER RED

A vederlo nella boccetta sembra un rosso più scuro. In realtà una volta applicato, è un classico rosso fuoco davvero bellissimo. Con una passata il risultato è già buono, ma con due diventa perfetto.


Swatch Layla - Gell Effect. Lo smalto effetto gel nella colorazione 06 Power Red.



12 SMOOTH PURPLE

Si tratta di un prugna scuro molto in voga in questa stagione. Sono necessarie due passate in quanto con una sola, non si riesce a raggiungere l'intensità del colore che si vede dalla boccetta. Secondo me è uno smalto davvero elegante.


Swatch Layla - Gell Effect. Lo smalto effetto gel nella colorazione 12 Smooth Purple.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
La quantità di prodotto contenuta è di 10 ml, la scadenza è di 36 mesi dall'apertura e il prezzo di listino è di 10.99 Euro, ma in sostanza mi sono usciti 1 Euro ciascuno, cioè il prezzo della sola rivista...Un vero affare! Di questi smalti mi è piaciuto molto il finish glossato e l'aspetto levigato e uniforme, sembrano davvero vernice! Ricordo che potete trovarli in edicola questa settimana con Tu Style, ma affrettatevi perché stanno andando a ruba! E voi siete riuscite a prenderli? A presto ragazze!^^


Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

12 commenti:

  1. Uffaaa io ho trovato quello viola soltanto... ma volevo quello rosa!!!

    RispondiElimina
  2. Io ho preso il rosso ed il prugna, davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  3. Io avrei voluto il prugna, ma non l'ho trovato! :,(

    RispondiElimina
  4. Ho preso tutti. Ma la rosa pessssimisssima.

    RispondiElimina
  5. Ciao, io ho acquistato il prugna, perchè era l'unico rimasto! in realtà volevo il rosa ma dagli swatch che ho visto non è molto bello! Non si stende granchè bene, devo dire che tu sei stata anche fin troppo brava e sembra quasi bello! :-) Invece il rosso è stupendo e il prugna anche non è male! :-)
    GLAMOURMARITE'
    INSTAGRAM
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  6. Io ho preso il prugna che mi serviva assolutamente..mi piace un sacco!! :-) grazie per gli altri swatch, in effetti in edicola il rosso mi sembrava quasi un bordeaux :-/

    RispondiElimina
  7. Non mi piacciono i colori ne ho troppi simili quindi non li prenderò

    RispondiElimina
  8. Ho acquistato questo rosa sperando di averne trovato finalmente uno bello coprente ma, come vediamo anche dal tuo swatch, la mia ricerca non è ancora finita! :(

    RispondiElimina
  9. Io li ho presi tutti e tre!!!! Evviva :)

    RispondiElimina
  10. io ho preso solo il prugna che era quello che mi interessava :)

    mallory

    RispondiElimina
  11. Preso rosso e viola ..il rosa no xk ne ho uno simile di pupa cn la promozione a 1 euro...begli affari.. :) sn nuova..

    RispondiElimina
  12. quello rosa l'ha preso una mia amica e per fortuna non l'ho preso, brutto proprio, acquoso e trasparente, con tipo delle miniperlescenze, ho preso quello prugna è carino, però speravo fosse più viola, e invece con la maggior parte della luce sembra rosso scuro con una punta di marrone..
    l'asciugatura è molto veloce, mi ha piacevolmente sorpresa, però direi che non da l'effetto gel, nè dal punto di vista della durata, nè dal punto di vista dello spessore, nè per quanto riguarda la lucentezza

    RispondiElimina