10 ottobre 2013

Tutte le offerte di ottobre su Sephora, Douglas, Kiko, Neve Cosmetics, Zalando e Asos!


Nuovo post con le offerte del mese sugli store on line di make up e abbigliamento! In questo articolo vi propongo, infatti, una carrellata di promozioni e codici sconto di cui è possibile usufruire in questi giorni. Se avevate in programma un acquisto, ma stavate attendendo un'offerta, questo è il momento giusto! Incominciamo subito..



Fino al 13 Ottobre 2013 sullo store on line è possibile usufruire di uno sconto del 20% utilizzando il codice sconto: AUTUNNO13.  Lo sconto non è valido sui prodotti già in saldo. Puoi leggere la mia esperienza sullo store on line di Sephora in questo post.







Su Douglas fino al 13 Ottobre 2013 è possibile utilizzare uno sconto del 10% sui trattamenti adoperando il codice sconto AUTUN13. I trattamenti disponibili sono per il viso, corpo, uomo, mani & piedi e solari.








Fino al 13 Ottobre adoperando il codice sconto OTTOBREFREE si hanno le spedizioni gratis.







Anche quest’anno ASOS riparte con i Saldi di Mezza Stagione: fino a -50% su un’infinità di capi per affrontare la mezza stagione. Fino al 20 ottobre, fino ad esaurimento scorte, prezzi scontati sul sito.

Il codice sconto EXPRESSIT garantisce la consegna express gratis, con consegna entro 4 giorni lavorativi, valido a partire da una spesa minima di 75 €. Solo per spedizioni in Italia.







Con il codice sconto AFPROMOIT10 a fronte di una spesa minima di 80 Euro si ha il 10% di sconto extra sugli articoli in promozione nella seguente pagina: http://www.zalando.it/top-donna/?order=sale








In occasione del lancio della collezione Twenties Icon, fino al 24 Ottobre, le spese di spedizione sono dimezzate e i prodotti della collezione sono scontati. Inoltre è possibile acquistare l'intera collezione come saveset risparmiando oltre 20 Euro.




Approfitterete di questi sconti? Spero che i post di questo tipo vi interessino :) A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

1 commento: