10 ottobre 2013

Novità Revlon - Evening Opulence: Anteprima della collezione Autunno-Inverno 2013


Revlon presenta Evening Opulence, la collezione per il prossimo Autunno-Inverno 2013 realizzata da Gucci Westman all’insegna dei colori molto forti in linea con le tendenze moda della prossima stagione."Ho immaginato una donna che ama il lusso, che vede il trucco come un accessorio fondamentale per migliorare il proprio look con esplosioni di colore", ha detto Gucci Westman. "La Donna Revlon è sensuale, sexy, intelligente, moderna e ama gli eccessi. Lei rende ogni sguardo il suo, creando allo stesso tempo uno stile senza tempo ". La Evening Opulence Collection di Gucci Westman è il «VIP Pass» per tutte le serate glamorous del prossimo autunno e i colori gioiello che la compongono illumineranno le vostre notti.


Revlon - Evening Opulence.



                                   Colorburst LipButter

In due versioni sofisticate e burrose: con la nuance Invite Only apparentemente verde menta, in realtà calma il rosso delle labbra ed è una soluzione perfetta per creare un nude look e con la nuance lilla Provocative, da portare entrambe come base sotto il gloss o lipstick  o da sole.

Prezzo: 12.90 Euro





Colorburst LipGloss

Le labbra diventano ultra glamour con 3 nuove nuance del Colorburst LipGloss al sapor di vaniglia: Embellished (Rosso Rubino), Adorned (Fuchsia) Bejeweled (Ametista) Colorburst Lipgloss per labbra “effetto vernice” che garantisce colore pieno e allo stesso tempo leviga, idrata e dona un’incredibile brillantezza alle labbra. Gli innovativi pigmenti di colore del Gloss garantiscono un colore saturo e puro e scorrono sulle labbra in maniera fluida e morbida, contribuendo a rivestirle in modo uniforme e lucentissimo.

Prezzo: 14.90 Euro





Nail Enamel

Le unghie diventano preziose con gli smalti classici Nail Enamel nelle tonalità dell’oro e del rubino scuro, Rich e Seductive, per un effetto finale di eleganza assoluta.

Prezzo: 11 Euro





Nella seguente immagine promozionale non passano inosservati gli occhi che per l’occasione sono stati truccati con altri due prodotti in lancio proprio in questo periodo. 
  • Photoready Primer + Shadow: la prima palette che racchiude in un unico kit un primer occhi in polvere per creare la base, 3 tonalità di ombretto coordinate ed un  illuminante per donare un bagliore  in più allo sguardo. (In questo caso Emma Stone indossa Pop Art ed Oliwia Wilde indossa  Watercolors) 
  • Photoready Kajal + Brightner: una matita a doppia estremità da una parte puro colore nelle tonalità del nero, blu, viola e verde smeraldo dall’altra illuminante . (In questa foto Emma Stone indossa Emerald Empire e Olivia Wilde  indossa  Purple Reign).




Questa collezione è davvero invitante! Mi attira soprattutto il lip butter azzurro! E a voi che ve ne pare? A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

4 commenti:

  1. I smalti ed il gloss scuro mi fanno l'occhiolino :))

    RispondiElimina
  2. Ciao...non c'entra nulla con questi prodotti ma i colori per capelli della Revlon li hai mai provati???qualcuna mi sa dire come sono??

    rosy
    http://rosyforgirlsandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. No Rosy, non ho mai avuto modo di provarli :(

    RispondiElimina