17 ottobre 2013

Novità Maybelline New York: Il mascara Big Eyes


Lo sguardo è uno dei punti di forza di ogni donna: cattura, può essere sia ammiccante sia conturbante, è la luce che brilla dietro a un sorriso. Occhi grandi sono semplicemente... meravigliosi! È questo che pensano le donne, e tutte vorrebbero avere occhi più grandi ed ammalianti. Fortunatamente il make-up può fare la differenza... e Maybelline NY lo sa! Il nuovo mascara BIG EYES rende semplice uno dei gesti più difficili del make-up femminile: evidenziare le ciglia superiori ed inferiori in modo preciso e differenziato. 






L'innovativo doppio applicatore è stato disegnato per sollevare le ciglia superiori e definire quelle inferiori... RISULTATO: ciglia amplificate a 360° senza sbavature!

Ma cosa rende Big Eyes diverso dagli altri mascara di Maybelline NY?  Gli altri mascara offrono un solo tipo di applicatore: Big Byes, invece, ha due speciali applicatori con un diverso design per venire incontro alle diverse necessità di applicare il mascara sulle ciglia superiori e inferiori. Un applicatore grosso e folto è perfetto per allungare e volumizzare le ciglia superiori, ma può risultare difficile da usare per le ciglia inferiori che sono pia piccole, specialmente agli angoli dell'occhio. Per questo è stato creato un applicatore esclusivo fatto apposta per le ciglia, inferiori. 



La formula è stata sviluppata per depositare il colore sulle ciglia in modo uniforme dalle radici alle punte sulla totalità delle ciglia dell'occhio. L'applicatone per le ciglia superiori crea un effetto "GRANDI OCCHI": le setole disposte a spirale sollevano le ciglia verso l'alto e verso l'esterno. L'applicatore per le ciglia inferiori, grazie al suo diametro ridottissimo (soli 2 mm ) consente di distribuire il mascara con precisione e senza sbavature. La formula, che contiene un'elevata percentuale di polimeri, è stata studiata per offrire un effetto volumizzante a lunga, tenuta per uno sguardo più aperto. 






Il prezzo consigliato al pubblico è di 12.99 Euro, ma può variare a seconda delle profumerie. Questo mascara mi attira tantissimo!! A presto ragazze!^^ 


Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

1 commento:

  1. anche a me questo mascara attira parecchio!!! prima o poi lo voglio provare!! :)

    RispondiElimina