26 ottobre 2013

Novità Make Up For Ever: Il mascara Smoky Extravagant






Impatto e precisione: questo nuovissimo mascara di colore nerissimo è l’ultimo nato nella linea Smoky. Smoky Extravagant riunisce i vantaggi del mascara Smoky Lash – l’imperdibile mascara volumizzante lanciato da Make Up For Ever nel 2008 – e Aqua Smoky Lash, la versione waterproof lanciata nel 2009, presentata in altri quattro colori per la collezione Autunno/Inverno 2011.

MAKE UP FOR EVER presenta il mascara Smoky Extravagant, il mascara che risponde alle esigenze più ambiziose:

-     Effetto visivo: alto impatto già da lontano con una curvatura, una lunghezza e un volume spettacolari.
-        Definizione grafica: precisione anche da vicino. Separazione impeccabile delle ciglia per la massima definizione, a prova di formazione di grumi: MAKE UP FOR EVER promette e realizza la perfezione a livello professionale.

Un mascara per ogni occasione: il mascara Smoky Extravagant è racchiuso in un’elegante confezione in lacca nera dalla speciale forma ergonomica studiata per i truccatori professionisti che devono lavorare rapidamente e con precisione, e per tutte le donne che vogliono un mascara altamente performante ma facile da usare.

Smoky Extravagant è la risposta di Dany Sanz a tutte queste esigenze quando si applica il mascara.







 Effetto sensoriale: un complesso umettante formulato con un mix di cere (cera d’api, candelilla e cera carnauba) regala una consistenza da sogno – non appiccicosa e del tutto priva di grumi per una applicazione fluida sulle ciglia.

 Definizione grafica: il mascara avvolge le ciglia una per una, dalla radice alla punta, proteggendole e donando allo stesso tempo elasticità, morbidezza e una lunghezza incredibile. Tutto questo è possibile grazie ad una formula segreta: i polimeri e D-Pantenolo appositamente selezionati, uniti al Bio-extender, un estratto di alghe rosse ricchissimo di minerali, con Magnesio, Calcio, Manganese e Zinco che aiutano a rafforzare le ciglia e migliorarne l’elasticità e, di conseguenza, il loro potenziale allungamento.

 Un colore nero profondissimo: l’intensa sfumatura di nero offre una copertura impeccabile grazie ad una texture arricchita con pigmenti minerali di Ossido di Ferro micronizzato e Olio Abissino che consente la perfetta distribuzione dei pigmenti neri..

 Facile da usare con risultati impeccabili: grazie alla presa perfetta



Smoky Extravagant sarà disponibile a partire da fine ottobre 2013 in esclusiva da Sephora e su www.sephora.it al prezzo di € 26,50. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento