19 settembre 2013

Pupa e Fox International Channels Italy presentano la nuova serie televisiva "Pausa Pranzo"!


Dal 29 settembre ogni domenica alle 19.30 in prima visione assoluta in Italia su FoxLife (canale 114 di Sky) arriva Pausa Pranzo, la nuova produzione originale italiana in 10 episodi da 30 minuti, realizzata da Stand by Me per Fox International Channels Italy.
Grazie a Pausa Pranzo, Fox International Channels Italy ed Edizioni Condé Nast collaborano nuovamente insieme con due tra i loro brand più rappresentativi dedicati al pubblico femminile: FoxLife e Myself, il magazine mensile che si rivolge a donne adulte, curiose, attive e impegnate con un linguaggio ironico e contemporaneo. Protagonista nel programma anche Pupa Milano, il brand made in Italy vicino alle donne, che attraverso le mani esperte di Giorgio Forgani, è il make up ufficiale della trasmissione. http://www.pupa.it/ita/azienda/progetti-speciali/pausa-pranzo-.aspx





La donna oggi ha una vita multitasking, tra lavoro, famiglia, interessi... Ma non vuole certo trascurare il suo lato fashion & beauty. Ecco perché Pausa Pranzo ha l'obiettivo di insegnare a tutte le donne che lavorano come prendersi cura di se stesse al meglio e valorizzarsi in poco tempo, grazie a piccoli accorgimenti di stile e segreti di bellezza. A rendere possibile questa avventura un team d’eccezione: Barbara Del Sarto – raffinata personal stylist con un passato da indossatrice –, Giorgio Forgani – global make up artist di Pupa – ed Emanuele Vona – hair stylist cresciuto professionalmente nei migliori saloni londinesi.
Su mandato dei colleghi di lavoro, complici affettuosi, che vogliono regalare una sorpresa e una pausa pranzo insolita e speciale ad una loro collega, i tre esperti, a bordo di una vero e proprio salone di bellezza mobile gireranno l’Italia e faranno “irruzione” nelle aziende per “sequestrare” la fortunata ed inconsapevole impiegata da coccolare con trucco, acconciatura e consigli di stile.
Nell’arco di tempo di una pausa pranzo, i tre esperti la coinvolgeranno nel suo cambiamento insegnandole piccoli accorgimenti di stile e segreti di bellezza sul make-up, sui capelli e sul look che le permetteranno di valorizzarsi in poco tempo tutti i giorni.
La protagonista ne uscirà rigenerata e tutto il pubblico da casa potrà continuare ad applicare i semplici consigli di bellezza che i tre talent dispenseranno. Il risultato? Più belle, più produttive, e più sicure di se’!
Inoltre da metà settembre, Pausa Pranzo debutterà anche sul web con un minisito dedicato (http://www.foxlife.it/pausa-pranzo, dove sarà possibile trovare tutte le informazioni sul programma, gallery fotografiche, video estratti dalla puntata, stream facebook e twitter.
Inoltre Giorgio Forgani dedica a tutte le donne contenuti e video extra a tema in “Pausa Pranzo in pillole” con i consigli per il make up”: come ottenere la base perfetta per il trucco, l’effetto labbra voluminose o un trucco a lunga durata, che ogni donna potrà seguire per valorizzare al meglio la propria bellezza.
Pausa Pranzo in Pillole andrà in onda dal 30 settembre ogni lunedì su FoxLife e sul sito www.foxlife.it.











Non vedo l'ora di vedere questo nuovo programma che si preannuncia interessantissimo. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento