30 agosto 2013

Layla - Ceramic Effect: Swatches degli smalti 66, 82 e 83 ora in omaggio con Donna Moderna.


Ragazze, come forse già saprete dal 29 Agosto in edicola con la rivista Donna Moderna, sono in omaggio gli smalti Layla della linea Ceramic Effect. Abitando al Sud, la rivista con allegati è arrivata oggi, per cui sono corsa a comprare le colorazioni che avevo puntato! Le tonalità disponibili sono quattro: un blue jeans, un verde Tiffany, un celeste cielo e un rosso. Le ho prese tutte ad eccezione di quella rossa in quanto sono piena di smalti di questo colore. In questo brevissimo post, vi mostro gli swatches degli smalti e le relative impressioni che ho riscontrato nella stesura, in modo da facilitarvi la scelta. Per la precisione le numerazioni corrispondenti sono la 66 per il blue jeans, 82 per il celeste cielo e 83 per il verde Tiffany. Ecco come si presentano:

Layla - Ceramic Effect. Da sinistra verso destra, gli smalti nelle numerazioni 66, 82 e 83.



LE CARATTERISTICHE
Gli smalti hanno tutti una consistenza piuttosto fluida, per cui vi consiglio di dosare bene il prodotto in modo da evitare che coli. La coprenza, come vedrete, varia a seconda della numerazione. Il finish è laccato per tutte e tre le tonalità. Il pennellino è piuttosto lungo e permette una presa salda e precisa. Sulla durata di queste numerazioni in particolare naturalmente non so dirvi nulla, ma possiedo già diversi smalti Layala Ceramic Effect e mi sono sempre durati molto.


I COLORI
Di seguito, le quattro colorazioni disponibili:





Vediamo in dettaglio le tre che ho scelto con gli swatches e le mie impressioni.

  • 66: è proprio un blue jeans né scuro né chiaro. E' davvero bellissimo. Per una coprenza perfetta consiglio due passate, ma già con una la stesura risulta uniforme e coprente.
Swatch Layla - Ceramic Effect. Lo smalto nella numerazione 66.


  • 82: si tratta di un celeste chiaro molto delicato. Dei tre, è quello che risulta più trasparente. In caso di unghie medio-corte, con due passate si ha comunque un'ottima coprenza.
Swatch Layla - Ceramic Effect. Lo smalto nella numerazione 82.


  • 83: è proprio un verde Tiffany stupendo! Di solito questa colorazione risulta spesso pastosa e difficile da applicare a causa delle striature lasciate dal pennello. Questo di Layla è, invece, piuttosto fluido e con una sola passata si ha un effetto coprente e omogeneo.
Swatch Layla - Ceramic Effect. Lo smalto nella numerazione 83.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
Il formato è full size, per cui si hanno 10 ml di prodotto. La scadenza è di 36 mesi dall'apertura. Il prezzo di listino di ciascuno smalto è di 7.60 Euro. La rivista, nonostante l'allegato, non presenta alcun sovrapprezzo, dunque viene 1.50 (o 2 Euro nel caso in cui contiene anche in allegato Casa Facile). Dunque i tre smalti sono costati meno di un unico smalto comprato in negozio! Se le colorazioni vi piacciono, vi consiglio di correre in edicola in quanto andranno sicuramente a ruba! A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

8 commenti:

  1. Proprio belli questi colori, vedrò se oggi riesco a trovarne almeno uno!

    RispondiElimina
  2. Ciao :) io ho preso il numero 82 :) molto bello :)

    RispondiElimina
  3. anche io ho appena preso il 66 e l'83! :-)
    Fabina

    RispondiElimina
  4. all'inizio ero decisa a passare, ma dopo aver visto gli swatches se lo trovo in edicola penso prenderò il n.83!

    RispondiElimina
  5. Il colore più bello secondo me è il numero 83

    RispondiElimina
  6. Swatches utilissimi,grazie! vorrei il tiffany e il blue denim **

    RispondiElimina
  7. tutti tranne il blu
    ho fatto tris :))

    questi swatch sono favolosi

    RispondiElimina