29 agosto 2013

Make Up For Ever - Continua il Concorso Body Painting


Come vi avevo già segnalato in un precedente articolo, Make Up For Ever ha indetto un Concorso di Body Painting aperto a tutti:  professionisti, semi-professionisti e chiunque abbia dimestichezza con la realizzazione di opere d’arte sul corpo.
  Il 1 Luglio è stato pubblicato sui siti MAKE UP FOR EVER e Sephora il link dell’applicazione per la registrazione all’indirizzo indicato.  I candidati, make up artist e non, hanno fatto pervenire la foto di un volto con e senza makeup,  di un corpo intero con e senza makeup e di un busto con e senza makeup.
Il 23 Agosto si sono svolte le pre-selezioni tecniche: in presenza di un Notaio, la giuria composta da Dany Sanz, Direttore Artistico MAKE UP FOR EVER  e da rappresentanti del Brand e di Sephora ha scelto le 20 migliori fotografie inviate.  Le fotografie sono pubblicate sulla pagina Facebook per la votazione.  Dal 26 Agosto al 15 Settembre chiunque potrà votare la foto preferita. 





Il 19 Settembre, oltre alla pubblicazione dei 3 temi che dovranno essere sviluppati durante le semifinali, saranno definiti i 9 finalisti che parteciperanno alla semi-finale, scelti secondo criteri di creatività, virtuosismi tecnici  in termini di applicazione del colore, sfumature e stile, per l’atmosfera che sanno ricreare. Si possono votare anche su Facebook cliccando “mi piace”.
I 9 semi-finalisti saranno suddivisi in gruppi di 3 e si contenderanno lo scettro di vincitore presso MAKE UP FOR EVER  presso Sephora di Corso Vittorio Emanuele 24/28 Milano nelle giornate 22, 23 e 24 Ottobre, votati solo dalla giuria presente in queste tre giornate da Sephora.

Il 21 Novembre, giorno della finalissima, si decreterà il vincitore del primo MAKE UP FOR EVER bodypainting contest.

I premi:
1° premio: una settimana alla MAKE UP FOR EVER ACADEMY a Parigi
2° premio: un set di prodotti di MAKE UP FOR EVER e di SEPHORA
3° premio: un set di prodotti di MAKE UP FOR EVER

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento