22 agosto 2013

Be Chic Get The Glam Look! - Pigment Cream Blush: Swatch e review del numero 01 Coral.


Torno a parlarvi della collezione estiva di Be Chic, la Get The Glam Look!, per offrirvi la recensione del Pigment Cream Blush, un fard in crema dalla texture ultra fondente che si va ad affiancare alla Mixing Color Palette di cui vi ho già parlato in un precedente articolo. Il blush è mono-colore ed è proposto in quattro tonalità. Ho avuto modo di provare la numero 01 Coral. Ecco come si presenta:



Be Chic Get The Glam Look! - Pigment Cream Blush. Il fard in crema nella colorazione 01 Coral.



IL PACKAGING:

Be Chic Get The Glam Look! - Pigment Cream Blush. Il fard in crema nella colorazione 01 Coral.


La scatolina esterna è in cartone spesso nero lucido, semplice ed elegante. Il packaging è in plastica nera lucida ed è di forma rotonda. Al centro sulla parte superiore, vi è impresso il logo del brand. All'interno troviamo uno specchietto in corrispondenza del coperchio e il prodotto che occupa l'intera base. Devo dire che il packaging ha un aspetto molto solido e un design davvero di classe.


Be Chic Get The Glam Look! - Pigment Cream Blush. Il fard in crema nella colorazione 01 Coral.


All'interno della scatola è incluso un foglietto in cui sono illustrati gli step da eseguire per una corretta applicazione. E' davvero utile, soprattutto per coloro le quali non hanno una buona dimestichezza con questo tipo di cosmetico. Be Chic come sempre cura nei dettagli i suoi prodotti!


Be Chic Get The Glam Look! - Pigment Cream Blush. Il fard in crema nella colorazione 01 Coral.




LE CARATTERISTICHE:
La texture è fondente e cremosa, risulta davvero leggera sulla pelle e si sfuma con pochi tocchi. Io ne prelevo un po' con un pennello a setole sintetiche (vanno benissimo anche le dita) e lo applico sulle gote sfumando con dei movimenti rotatori. Il colore, sebbene sia visibile sin dalla prima applicazione, può essere costruito man mano a seconda dell'intensità desiderata. L'effetto è molto naturale e luminoso: si fonde perfettamente con l'incarnato donando un aspetto fresco e in salute. Ciò che ho apprezzato molto è la consistenza leggera che permette una sfumatura facilissima evitando chiazze di colore, spesso in agguato con i blush in crema. Dura intatto una mezza giornata, poi basta riapplicarlo per riottenere l'intensità iniziale. In definitiva mi è piaciuto davvero molto.


Be Chic Get The Glam Look! - Pigment Cream Blush. Il fard in crema nella colorazione 01 Coral.



IL COLORE:
La colorazione che ho avuto modo di provare è la numero 01 Coral, un bellissimo rosa corallo tenue che dona praticamente a tutti gli incarnati. Al suo interno vi sono delle particelle luminose invisibili una volta sulla pelle. E' molto naturale e fresco. Ecco lo swatch realizzato alla luce diretta del sole.


Swatch Be Chic Get The Glam Look! - Pigment Cream Blush. Il fard in crema nella colorazione 01 Coral.


L'INCI:

Be Chic Get The Glam Look! - Pigment Cream Blush. Il fard in crema nella colorazione 01 Coral. L'Inci.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La quantità di prodotto contenuta è pari a 1.65 ml, la scadenza è di 6 mesi dall'apertura e il prezzo consigliato al pubblico è pari a 8.90 Euro. Questo blush mi è piaciuto davvero tantissimo: dona un aspetto naturale e radioso ed è facilissimo da applicare. La tonalità 01 Coral protagonista di questa review è bellissima. Insomma ve lo consiglio! Per maggiori informazioni sulla collezione e scoprire i punti vendita vicino casa, vi suggerisco di visitare il sito http://www.bechic.it/. A presto ragazze!^^


*I prodotti cui si fa riferimento in questo post sono stati gentilmente inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti:

  1. Davvero un bellissimo color corallo, mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  2. Che colore splendido! Purtroppo però da me BeChic è solo da Gardenia e per il momento hanno poco oltre alle creme... :(

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina