20 agosto 2013

Super Playboy Eau De Toilette: Recensione dei nuovi profumi per lui e per lei.


Per questa estate Playboy ha lanciato due nuove fragranze per lui e per lei all'insegna della freschezza e della seduzione ideali per la bella stagione: Super Playboy For Her e Super Playboy For Him. I due profumi sono affiancati da una linea di prodotti per la cura del corpo che riprende le stesse profumazioni. In questa recensione vi racconterò tutti gli aspetti dei due profumi affidandomi all'esperienza del mio fidanzato per quanto riguarda la versione maschile. Ecco come si presentano:


Da sinistra verso destra: Super Playboy per lui e per lei.





SUPER PLAYBOY FOR HER

Profumo Super Playboy per lei.



IL PACKAGING
Il profumo è contenuto in una scatola in cartone molto carina che raffigura un paesaggio urbano sui toni del nero e dell'immancabile rosa. Il rosa è sicuramente il colore protagonista di questo prodotto..del resto è la nuance femminile per eccellenza. La boccetta è in vetro e ha una forma arrotondata. Il tappo è davvero bellissimo: è a forma delle celebri orecchie di coniglietto tanto care al marchio Playboy e presenta un piccolo papillon in rilievo rosa.


Profumo Super Playboy per lei.



LE CARATTERISTICHE
Il profumo è un liquido di colore rosa intenso, quasi ciclamino che naturalmente risulta invisibile una volta sulla pelle e non macchia i vestiti. Tra le note di testa vi è un mix di cocktail margarita, energy drink e scorza di mandarino. Nelle note di cuore troviamo l'esotico paradise flower, la dolce fresia e il delizioso alchechengi. Completano la formulazione la sensuale ambra, calde note legnose e seducenti muschi. Sebbene risulti abbastanza dolce, lo trovo comunque perfetto per l'estate grazie alla nota esotica che presenta. La profumazione si avverte sin dal primo spruzzo ed è duratura. Mi è piaciuto davvero molto!




Profumo Super Playboy per lei.



L'INCI

Profumo Super Playboy per lei. L'Inci.





SUPER PLAYBOY FOR HIM


Profumo Super Playboy per lui.


IL PACKAGING
La scatola questa volta è meno profonda. Raffigura lo stesso paesaggio urbano della versione femminile, prediligendo  i toni del blu e del nero. Il flacone ha una forma squadrata e presenta una etichetta centrale che riprende il tema urbano riportato sulla scatola. Il tappo è in plastica nera e sulla parte superiore riporta incisa la classica sagoma del coniglietto. Anche questo packaging mi piace molto ed è davvero curato.


Profumo Super Playboy per lui.


Profumo Super Playboy per lui.




LE CARATTERISTICHE
Il liquido in questo caso è di un bel blu elettrico, anch'esso trasparente una volta applicato. Nelle note di testa è presente il bergamotto, la mela rossa e il pepe nero. Troviamo poi nelle note di cuore, l’aroma fresco e pulito della lavanda unito a una calda nota di foglia di cannella e alla gustosa ananas. Infine vi sono le note di fondo derivanti dal legno di cedro accostato a intenso patchouli e sensuale ambra. Il mio fidanzato l'ha trovato dolce ed estivo, di media durata. Per sentirsi sono sufficienti un paio di spruzzi. Anche a me è piaciuto molto e a mio avviso può essere utilizzato anche in un periodo un po' più freddo. Il suo colore blu, è inoltre una chicca davvero particolare!


Profumo Super Playboy per lui.


L'INCI

Profumo Super Playboy per lui. L'Inci.



LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA




Ambientata in un mondo dove tutto può succedere, la nuova, ironica pubblicità televisiva Playboy racconta le avventure dell'eroe e dell'eroina Super Playboy durante uno sfavillante party in terrazza. La campagna è diretta dal pluripremiato regista Paul Middleditch, acclamato in tutto il mondo per i suoi spiritosi, a volte irriverenti, filmati pubblicitari. Noto per gli spot iconici realizzati per marchi giovani di grande successo, Middleditch è un maestro nell'utilizzare gli effetti speciali per creare storie dal forte impatto visivo. Nel 2012 Best Ads on TV lo ha dichiarato il numero uno al mondo tra i registi pubblicitari. Il film TV di For Him ci mostra il fascinoso Super Playboy a un party durante una serie di situazioni esilaranti - ad esempio quando la sua vista a raggi X, invece che sulle bellissime ospiti della festa, si posa su un uomo - per culminare nel momento in cui si imbatte nella sua compagna: l'eroina Super Playboy, che è anche l'irresistibile star dello spot di For Her. Qui la vediamo usare i suoi poteri per compiere eroiche imprese di seduzione: sfrutta le sue doti telecinetiche per flirtare con i ragazzi più carini e impedisce che la festa venga interrotta dalla polizia. Ma poi il suo sguardo si posa sul sexy Playboy al bar. La frase “andiamo da qualche altra parte” assume un significato del tutto nuovo quando la nostra eroina si teletrasporta insieme a lui su un'isola da sogno!

Ecco i due video delle pubblicità televisive:

SUPER PLAYBOY FOR HIM:




SUPER PLAYBOY FOR HER:






ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
La quantità di prodotto contenuta è pari a 50 ml per entrambe le versioni. Le fragranze mi sono piaciute davvero tanto. Se amate le profumazioni tendenti al dolce e all'esotico, vi piaceranno sicuramente. La cura riservata ai packaging e alla campagna pubblicitaria, inoltre, li rende ancora più appetibili. Oltre ai due eau de toilette, della gamma Super Playboy fanno parte anche il Gel Doccia For Her, il Gel Doccia + Shampoo For Him  e i Deodoranti Body Spray declinati sempre nelle versioni maschili e femminili. Ricordo che la linea è disponibile da inizio Agosto  presso i rivenditori autorizzati. A presto ragazze!^^


*I prodotti cui si fa riferimento in questo post sono stati gentilmente inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento