15 luglio 2013

Tutte le offerte di luglio su Sephora, Douglas, Neve Cosmetics, Glossybox, Zalando e Asos!


Ecco l'appuntamento, diventato ormai fisso, con le offerte del mese sugli store on line di make up e abbigliamento! Luglio è già di per se stesso interessato da ribassi sui prezzi grazie ai saldi stagionali. Oltre a a questi, molti siti propongono delle ulteriori promozioni che permettono di ottenere un risparmio maggiore o di acquistare dei prodotti non in saldo ad un prezzo comunque conveniente. Vediamo quelli in corso in questi giorni:



Dal 15/07/2013 al 04/08/2013 sullo store on line è possibile usufruire di uno sconto del 20% utilizzando il codice sconto: SCONTOFID.  Lo sconto non è valido sui prodotti già in saldo. Puoi leggere la mia esperienza sullo store on line di Sephora in questo post.


Banner Image Banner 468 x 60 reassurance





Su Douglas oltre alla sezione dei saldi presente sullo store on line, è in corso la promozione sui solari: acquistando 3 solari e avrai in omaggio quello al prezzo più basso.


Banner Image Banner 468 x 60







Su  GLOSSYBOX fino al 19/07/13 con il coupon LEGRANDBLEU15 è possibile usufruire di uno sconto del 15% sull'abbonamento mensile. Inoltre  solo questo mese GLOSSYBOX invia a casa tua non 5, ma ben 6 prodotti cosmetici delle migliori case cosmetiche.


020 Bejeweled






IT Mens 200x200
Fino a -70% di sconto sui prodotti più popolari del sito: vestiti, occhiali da sole, moda mare sia per donna che per uomo. I saldi includo anche prodotti di make up: vi segnalo in particolare la promozione sui trucchi di Rimmel London.


Con il coupon TAKE10 si puà usufruire inoltre del 10% di sconto valido dal 18 al 21 luglio 2013. E' valido sia su articoli scontati che a prezzo pieno. Alcune marche possono essere escluse. Non cumulabile con altri codici sconto. Spesa massima 650 €.

Il codice sconto EXPRESSIT garantisce la consegna express gratis, con consegna entro 4 giorni lavorativi, valido a partire da una spesa minima di 75 €. Solo per spedizioni in Italia.







Sconti fino al 60% su più di 50.000 prodotti di scarpe ed abbigliamento su Zalando.it










Da oggi fino al 25 Luglio su Neve Cosmetics arrivano i Mineral Days: dieci giorni di promozione su tutta la linea di polveri minerali e sul set di pennelli lanciato proprio oggi. Per vedere in dettaglio di cosa si tratta, vi suggerisco di consultare il post che ho realizzato a riguardo.
http://www.nevecosmetics.it/1193-thickbox/set-pennelli-basic-aqua.jpg



Approfitterete di questi sconti? Spero che i post di questo tipo vi interessino :) A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

2 commenti:

  1. Ottime Dritte!!!
    A me tenta molto lo sconto Glossybox e quello Sephora per vedere s eriesco finalmente a prendere il Clarisonic :-D

    Monica

    RispondiElimina
  2. Che belli gli sconti :) anche sul sito di coloursandbeauty.it ci sono gli sconti, gli smalti costano 1,50!

    RispondiElimina