11 luglio 2013

Rimmel - Extra Pop Lash Mascara: Recensione dei mascara colorati Pop Black e Pop Turquoise.


Il trend Pop Color di Rimmel, non interessa solo le unghie con i Pop Colour Nail Polish di cui vi ho parlato pochi giorni fa, ma coinvolge anche gli occhi con gli Extra Pop Lash Mascara! La gamma degli Extra Super Lash è stata infatti arricchita di nuove quattro tonalità, che sicuramente faranno felici le amanti dei mascara colorati e di coloro le quali vogliono vestire le propria ciglia di un colore intenso per una serata speciale o un party estivo. Ho avuto modo di provare due delle quattro referenze: Pop Black e Pop Turquoise:


Rimmel - Extra Pop Lash Mascara. Dall'altro verso il basso, i mascara colorati Pop Black e Pop Turquoise.



IL PACKAGING E LE CARATTERISTICHE:
Il packaging è il classico tubetto in plastica dalle linee arrotondate su cui è applicato un adesivo del colore del mascara, utile per distinguere le diverse colorazioni qualora se ne possieda più di uno. Molto carino lo stile fumetto effetto “schizzo” del nome del prodotto sopra la classica immagine di Rimmel dell’Union Jack. L'applicatore presenta una forma conica decisamente comoda: le setole più corte in punta permettono un’eccellente precisione nell’applicazione, senza il rischio di macchiarsi come spesso accade. La texture è piuttosto densa, ma priva di grumi. Per una distribuzione del prodotto in modo uniforme sono necessarie due o tre applicazioni. Lo scovolino separa bene le ciglia e le allunga. Facendo, inoltre, una lieve pressione verso l'interno delle ciglia, si riesce a curvarle davvero bene e dare un effetto panoramico. Non ho notato, invece, un maggiore volume dopo la sua applicazione. I mascara possono essere utilizzati su tutte le ciglia per un effetto colore pieno, oppure sul mascara abituale per una resa più discreta. Non sbavano e le ciglia rimangono morbide e non incrostate.



I COLORI:
Di seguito, un riepilogo sulle quattro colorazioni disponibili: Pop Black, Pop Green, Pop Purple e Pop Turquoise.


Rimmel - Extra Pop Lash Mascara. 


Ecco in dettaglio, le due che ho avuto modo di provare:


  • POP BLACK: si tratta di un nero classico, ma più luminoso rispetto ai tipici mascara neri. Rende lo sguardo intenso e profondo.


Rimmel - Extra Pop Lash Mascara nella colorazione Pop Black.



           Ecco il dettaglio sullo scovolino:


Rimmel - Extra Pop Lash Mascara nella colorazione Pop Black.


  • POP TURQUOISE: è proprio un turchese dal finish lievemente perlato. Mi piace molto in quanto risulta davvero brillante  e luminoso. Il colore risulta intenso e coprente e si costruisce man mano con l'aumentare delle applicazioni che non vanno ad appesantire le ciglia.


Rimmel - Extra Pop Lash Mascara nella colorazione Pop Turquoise.



           Ecco il dettaglio sullo scovolino:

Rimmel - Extra Pop Lash Mascara nella colorazione Pop Turquoise.




ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La quantità di prodotto contenuta è pari a 8 ml, la scadenza è di 12 mesi dall'apertura e il prezzo consigliato è pari a 5.90 Euro. I mascara colorati sicuramente mancavano nell'ampissima gamma di Rimmel. Il turchese che ho avuto modo di provare e che è quello indossato da Georgia May Jagger nella campagna pubblicitaria, è davvero bellissimo e particolare con il suo finish brillante. Il prezzo sicuramente non eccessivo, invoglia senza dubbio a togliersi lo sfizio di ciglia colorate e diverse dal solito. Ricordo che gli Extra Pop Lash Mascara sono già disponibili presso i rivenditori del marchio Rimmel a partire da Luglio. A presto ragazze!^^ 


*I prodotti cui si fa riferimento in questo post mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti:

  1. Davvero un bel turchese, il colore sembra davvero simile a quello del pack, chissà se anche il verde fa fede, ne sto cercando uno che sia bello visibile ma non fluo!
    Laura

    RispondiElimina
  2. aaaaaaaaaaaaaahhhhh finalmente li ha fatti anche la Rimmel,non ne potevo più di quelli Kiko che duravano da Natale a S.Stefano

    RispondiElimina