9 luglio 2013

Novità Pupa - Diamond Eyeliner: Preview degli eyeliner gel glitter.


I Vamp! Eyeshadow, che vi avevo presentato pochi giorni fa, non sono le uniche novità per il make up occhi lanciate da Pupa nelle ultime settimane, ma ad esse si aggiungono i Diamond Eyeliner. Il nome molto probabilmente non vi sarà nuovo: si tratta degli stessi eyeliner glitterati proposti nella collezione natalizia scorsa Déco, declinati questa volta in ben dieci colorazioni una più bella dell'altra!






Una cascata di glitter per illuminare lo sguardo con un effetto luminoso straordinario! L’elevata concentrazione di glitter regala un risultato make-up d’effetto accendendo lo sguardo con preziosi bagliori. Texture in gel facile da stendere grazie allo speciale applicatore in pelo con un elevato numero di fibre maxi diametro che garantisce un tratto pieno, coprente e omogeneo fin dalla prima passata: risultato zero spazi vuoti tra un glitter e l’altro. Il gel trasparente fissa perfettamente i glitter per un effetto pieno e brillante che dura per tutto il giorno senza difetti.

Formula in gel trasparente che mixa un’alta percentuale di glitter e perle microcristalline per un effetto scintillante estremo. I polimeri e gli agenti filmogeni assicurano un’aderenza perfetta e massimo confort a lungo.






MAKE-UP TIPS
Doppio utilizzo:
  • da solo per un risultato super scintillante
  • come top coat sopra a ombretto, matita e eyeliner, per impreziosire il make-up

La texture in gel trasparente rende questo eyeliner facile da applicare ed è quindi ideale anche per le meno esperte.


GAMMA COLORE




Lo 003 è analogo a quello proposto nella collezione Déco che a avuto un grandissimo successo. Il prezzo consigliato è di 13.50 Euro. Sono contenta che Pupa abbia proposto questi eyeliner in glitter: è davvero difficile trovare una gamma di colori così ampia per questa tipologia di prodotto. Inoltre li trovo davvero perfetti per l'estate! Quale colore preferite? A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

1 commento: