18 giugno 2013

Pupa presenta "L'Aspetto Positivo": la prima web-series on line su 7 storie, 7 età, 7 aspetti positivi della vita!




Pupa è una continua sorpresa! A partire dal 18 Giugno propone la prima web-series on line sul suo canale Youtube. Il nome della serie è l'Aspetto Positivo. Attraverso 7 puntate Pupa racconta le storie di 7 personaggi: ironia, sarcasmo, allegria, passione, amore, odio, gelosie, incomprensioni e affinità, senso della vita e superficialità, un tourbillon di emozioni e di vite vere dove…il lato positivo emerge sempre e diventa la chiave di volta di uno stile di vita ovviamente POSITIVO!

Le storie di 7 personaggi che si incrociano con 7 creme (Multifunzione) che contribuiscono, almeno un po’ a rendere migliore la vita di ognuno, ogni giorno!






Innovativo anche il lancio: un video teaser, on line a partire dal 10 giugno, il contributo attivo delle blogger e delle fan di Pupa che verranno coinvolte in un dialogo aperto sugli aspetti positivi di ogni età.

Guarda il teaser: http://bit.ly/104q3JC


La prima puntata "Amore e Odio" è on line dal 18 giugno sul canale Youtube di Pupa Milano.

Giulia. 16 anni: il rapporto con sua madre, tra amore e odio, amicizia e gelosia. Sono amiche e nemiche...condividono emozioni, coccole abiti e... una serata in relax sul divano.

Link alla prima puntata: http://bit.ly/13NMelG






Segui la serie anche su Twitter: #LASPETTOPOSITIVO

A presto ragazze e buona visione!

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

1 commento:

  1. C'è un premio per te sul mio blog! :)
    http://lafantomakeup.blogspot.it/2013/06/premio-dellamicizia-blogger.html

    RispondiElimina